Caduta Indotta Finastride

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Salve sono nuovo del forum e vorrei porgere una domanda al dott.Gigli e a tutti voi .
Premesso che uso minox regaine 2% per 2ml alla sera da ormai 10 mesi . Ho iniziato da 15 gg a predere finastride 1mg alla sera sotto ricetta del dermatologo .
Sarà una coincidenza ma da qualche giorno noto un aumento della caduta durante e dopo il lavaggio che da una situazione bene o male stabilizzata di circa 20/30 capelli giorno sono passato improvvisamente a 50/60 . Sono un pò preoccupato ... Potrebbe trattarsi di caduta indotta da fina ? In caso affermativo per quanto tempo si potrae il periodo ? Forse cura errata ? Vi ringrazio in anticipo ...

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Salve sono nuovo del forum e vorrei porgere una domanda al dott.Gigli e a tutti voi .
Premesso che uso minox regaine 2% per 2ml alla sera da ormai 10 mesi . Ho iniziato da 15 gg a predere finastride 1mg alla sera sotto ricetta del dermatologo .
Sarà una coincidenza ma da qualche giorno noto un aumento della caduta durante e dopo il lavaggio che da una situazione bene o male stabilizzata di circa 20/30 capelli giorno sono passato improvvisamente a 50/60 . Sono un pò preoccupato ... Potrebbe trattarsi di caduta indotta da fina ? In caso affermativo per quanto tempo si potrae il periodo ? Forse cura errata ? Vi ringrazio in anticipo ...

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
effluvio stagionale

anche io in questo periodo perdo più capelli del solito

e penso anche la maggior parte degli utenti

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Grazie a tutti ...
Quindi sto tranquillo e procedo con la mia cura giusto che magari tra un po comincio a vedere dei risultati giusto ?
Preciso che causa donatore avis tendo ad avere la ferritina piuttosto bassa e al mattino prendo anche 2 cp di integratore della Ducray che mi ha consigliato il farmacista ... Saluti e Grazie .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003