Caduta indotta fina/duta

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,409
262
615
Buongiorno una domanda:
La caduta indotta da fina o duta ,parliamo presi x bocca, coinvolge tutti capelli in testa ?
Intendo anche i capelli dalle parti e dietro o solo quelli soggetti ad e quindi sulla parte superiore della testa?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
È una new entry che leggo spesso sull'altro lido quello della caduta indotta da anti dht,non so da dove sia uscita fuori questa teoria...

• Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
Mah io riscontro un unico tipo di caduta indotta ...entro nei forum speranzoso di leggere la novella del secolo e inevitabilmente ogni volta mi cascano i co ehm capelli

• Haha

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,460
8,132
2,015
Mah io riscontro un unico tipo di caduta indotta ...entro nei forum speranzoso di leggere la novella del secolo e inevitabilmente ogni volta mi cascano i co ehm capelli
Siamo sempre pieni di novelle,quasi ogni settimana,ma poi nessuna si avvera😬

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
È lì il problema ,ormai si fa concorrenza al parlamento italiano in quanto a "novelle " ....blocco della caduta dei capelli e blocco navale vanno di pari passo :-()

• Haha

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,409
262
615
Se leggete su internet su qualsiasi forum estero esiste questa "favola" ...dire se è vera o meno non saprei...

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
Ho usato entrambe senza mai riscontrare alcuna caduta indotta (vero che nemmeno minox me ne ha mai date) ,più che altro bisognerebbe vedere se chi lamenta questa presunta indotta non ha iniziato le cure in periodi di effluvio o particolarmente stressanti e se l'anti dht era assunto in purezza e non in combo al minox ,tanto da aver sì caduta ma non imputabile all'anti dht (avrebbero messo nel bugiardino come possibile affetto collaterale passeggero una aumentata caduta come per il minox pur di non avere grane poi)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,460
8,132
2,015
Se leggete su internet su qualsiasi forum estero esiste questa "favola" ...dire se è vera o meno non saprei...
Ecco hai usato il nome giusto favola
Non hanno nessuno azione stimolante

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,409
262
615
Io non sarei così assolutista Proxy, semplicemente per il fatto che questo campo è troppo nebuloso...ho girato un sacco si forum e pure su Reddit ci sono un sacco di testimonianze utili.
Non dico di prendere tutto come oro colato ovvio ma le testimonianze sono tante...in particolare si dice che la fina non la da la caduta mentre dutasteride si.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,460
8,132
2,015
Ma se giri trovi tutto ed il contrario di tutto.
Non esiste caduta indotta da anti DHT,come non esiste quella da minox (altrimenti avremmo tutti caduta indotta) tutto dipende dal periodo in cui inizi se sei in Effluvio, noterai più caduta del soliti perché velocizza la crescita e di conseguenza la caduta (parlo di Minox)
poi se vuoi credere a tutto vedi tu