Caduta indotta & diradamento

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
lunedì inizio le applicazioni del minoxidil al 2% (da 4 mesi assumo anche finasteride...) e volevo farvi una domanda:
la caduta indotta ha effetti visibili?
Ve lo chiedo perchè attualmente il mio frontale non è messo benissimo e vedermi + diradato, anche se solo x il primo periodo, non mi piacerebbe molto...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
lunedì inizio le applicazioni del minoxidil al 2% (da 4 mesi assumo anche finasteride...) e volevo farvi una domanda:
Ve lo chiedo perchè attualmente il mio frontale non è messo benissimo e vedermi + diradato, anche se solo x il primo periodo, non mi piacerebbe molto...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Se sei gia' diradato pup' temporaneamente diradare ulteriormente ma non e' detto xche si verifichi necessariamente.
saluti

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Grazie x le risposte...
Devo dire che sono molto preoccupato,ho letto che alcuni utenti sostengono di avera avuto una caduta indotta da paura che li ha diradati notevolmente in poco tempo...
Altri sostengono che il minoxidil x il frontale non serve a nulla...