caduta indotta da fina,e utilizzo minox

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ma esiste davvero la caduta indotta da fina?non ne ho mai sentito parlare veramente.DI solito la gente si lamenta di quella da minox.

Inoltre,se esiste,ha tempistiche tipo il minox (tipo che inizia dopo 30-40 max 60 giorni e dura un mese circa)?

Infine,ha senso iniziare subito con fina e minox?Nel senso : non è che le due cadute indotte si sommano formando una super caduta indotta?
Io ho iniziato minox,non so se aspettare l'eventuale caduta indotta da minox e poi iniziare fina oppure iniziare subito tranquillamente.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ma esiste davvero la caduta indotta da fina?non ne ho mai sentito parlare veramente.DI solito la gente si lamenta di quella da minox.

Inoltre,se esiste,ha tempistiche tipo il minox (tipo che inizia dopo 30-40 max 60 giorni e dura un mese circa)?

Infine,ha senso iniziare subito con fina e minox?Nel senso : non è che le due cadute indotte si sommano formando una super caduta indotta?
Io ho iniziato minox,non so se aspettare l'eventuale caduta indotta da minox e poi iniziare fina oppure iniziare subito tranquillamente.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
uso proscar da 4 mesi circa ( dosaggio da 5 mg) per problemi di ipertrofia prostatica ( ho 48 anni ) ed in piu' ho cominciato , contemporaneamente, ad usare minoxdil al 5% galenico,,,,,,,ebbene mi sembra proprio che i capelli stiano scoparendo sulla fronte, ormai altissima e su tutto il resto della testa sono diradati.
Spiegatemi e' normale all'inizio di fina e dei minoxidil?

Grazie