caduta indotta da fina e prurito

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
salve a tutti,è possibile che dopo una settimana di fina cominci una caduta indotta?se è così,si tratta in genere di una caduta abbondante o moderata?

E soprattutto,negli ultimi giorni mi prude la testa,ogni tanto quando sono sveglio e abbondantemente quando dormo,tanto che a volte la sensazione di prurito mi fa svegliare dal sonno..non mi era mai successo prima,e questo è cominciato esattamente qualche giorno prima di cominciare a prendere la fina.Sono molto preoccupato.

Grazie,

Kai

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
salve a tutti,è possibile che dopo una settimana di fina cominci una caduta indotta?se è così,si tratta in genere di una caduta abbondante o moderata?

E soprattutto,negli ultimi giorni mi prude la testa,ogni tanto quando sono sveglio e abbondantemente quando dormo,tanto che a volte la sensazione di prurito mi fa svegliare dal sonno..non mi era mai successo prima,e questo è cominciato esattamente qualche giorno prima di cominciare a prendere la fina.Sono molto preoccupato.

Grazie,

Kai

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65

Grazie,

Kai

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
mi scusi dottore,mi può spiegare meglio cosa è impossibile?la caduta indotta?a me sembra che negli ultimi giorni mi cadano più capelli di prima..

Grazie,

Kai

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Caduta indotta da finasteride dopo una settimana di cura e' imopossibile peobabilmente hai solo un ricambio stagionale.
saluti

ocnarf

Utente
16 Novembre 2006
1
0
5
Salve dottore,visto che siamo in tema,vorrei associarmi...
Sono 4/5 settima che prendo il propecia,e da 10gg ho una caduta di capelli eccessiva.
Vorrei aggiungere se posso che ho iniziato la cura col propecia subito dopo aver utilizzato degli steroidi,che baderò bene di non utlizzare mai più,potrbbe esser il motivo ti tale eccesso?