Caduta indotta Atto Secondo

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Ho iniziato a utilizzare il minoxidil nel luglio del 2008...quindi circa 6 mesi fa...Applicando il prodotto (un galenico al 5%) solo sul frontale non ebbi caduta indotta...
Da circa un mese ho introdotto la sera lo spectral dnc lozione. Bene, da circa una settimana - 10 giorni, perdo una marea di capellini tipici miniaturizzati...è possibile che questo prodotto mi abbia provocato questa caduta?
Premetto che prima di utilizzarlo la caduta si era stabilizzata...(uso anche fina da un anno).
Grazie per le risposte.

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Ho iniziato a utilizzare il minoxidil nel luglio del 2008...quindi circa 6 mesi fa...Applicando il prodotto (un galenico al 5%) solo sul frontale non ebbi caduta indotta...
Da circa un mese ho introdotto la sera lo spectral dnc lozione. Bene, da circa una settimana - 10 giorni, perdo una marea di capellini tipici miniaturizzati...è possibile che questo prodotto mi abbia provocato questa caduta?
Premetto che prima di utilizzarlo la caduta si era stabilizzata...(uso anche fina da un anno).
Grazie per le risposte.

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Grazie per le risposte.

Mi faccio i dread?

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
ma lo applichi solo sul frontale il minoxidil?
o da quando ai introdotto lo spectral lo applichi anche sul vertex

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
No...esclusivamente sul frontale, nello stesso punto dove applico anche il galenico. Sul vertex sto a posto.

Mi faccio i dread?

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Non posso esserti di grande aiuto ma una cosa simile è successa anche a me, però con lo stesso tipo di minox
Lo uso da giugno 2008 e fino a novembre-dicembre non ho avuto problemi di caduta indotta, anzi sembra che si era stabilizzata anche la normale caduta....
Poi però da dicembre ho avuto un netto peggioramento sia nella qualità dei capelli che nella caduta e sono riapparsi i classici miniaturizzati tipici dell'aga nel lavandino.
Sono stato pochi giorni fa dal derma per la classica visita di controllo e anche lui mi ha detto che la situazione nn sta migliorando.... Per il momento mi ha consigliato di continuare con questa cura per almeno 1-2 mesi e se alla prossima visita la situazione, soprattutto qualitativa dei capelli, non è migliorata allora bisognerà potenziare la cura!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Lo spectral ha maggiore assorbimento e penetrazione per i nanosomi... anch' io ho avuto maggiore caduta dopo averlo inziato e proprio di capelli piccolini.