Caduta indotta 17 alfa estradiolo

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
CIao, sto prendendo da 3 settimane 17 alfa estradiolo nella lozione che vedete nella mia firma.
Volevo avere testimonianze di persone che hanno avuto, prima caduta indotta e poi recupero e non
grazie delle eventuali risposte

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao, io l'ho usato per parecchio ma alla percentuale dello 0,025... Nessuna caduta indotta ne altro.. Però tu lo usi allo 0,1, ma ragionando nn dovrebbe darla cmq..

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
lo uso da 8 mesi.Caduta indotta non la dà in nessun caso penso,i risultati sono stati una sottile peluria in prossimità della linea frontale e parietali. Nella lozione ho comunque 1 gr di ciproterone e uso anche una lozione con fattori di crescita,oltre a estradiolo allo 0.025

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Sapete, salvo che qualche dermatologo mi smentisca, per come la penso io, per far posto ad un capello nuovo c'è sempre bisogno che quello vecchio ed appassito cada
Aspetto comunque altre testimonianze

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
L'ho usato anch'io a 0,1%. Nessuna caduta indotti. Risultati non saprei dire perché la ricrescita che ho avuto è a mio avviso data più da finasteride, visto che il topico lo usavo solo sul frontale e la ricrescita c'è stata ovunque in quel periodo, anzi, sul frotnale un po' meno (ma magari se non usavo il topico era peggio)

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
I dermatologi ti dicono spesso che 0,1 % è troppo. I dermatologi sono cmq molto spesso in disaccordo tra loro. Quello che posso dire è che sui siti ufficiali si legge che la massima percentuale consentita sull'uomo è 0.1%. A mio modesto avviso 0.025 è troppo poco (ho provato anche quello), poi c'è la storia del fattore soggettivo, lo sappiamo tutti benissimo, non ripetiamolo.

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Io vorrei provare il 17 alfa estradiolo a 0,2%. Non mi farei problemi fossi in te sulla caduta indotta per un antiandorgeno topico.
Mai sentito in generale per un topico, eccetto minoxidil. La percentuale 0,1 % è considerata nel range di quelle sotto controllo...
queste info le trovi sui siti medici in internet (anche se non vuoi ascoltare me, che peraltro sono sempre
stato terrorizzato dalla caduta indotta, quindi sto molto attento).