caduta inarrestabile

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
sto continuando a scrivere.....
ragazzi oggi mi sento uno schifo.....
ho perso un numero spropositato di capelli......li trovo per terra, sulla maglia che indosso e poi non vi dico quanti lavandoli.....
ma come è possibile? eppure sto usando il minoximen.....
sono davvero depressa.....
credo di non averne persi mai cosi tanti.....
quando ricresceranno se mai ricresceranno?
sarà il periodo?
io nn ricordo di averne persi cosi tanti l'anno scorso.....[V]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non fare cosi.
pensa che questo è periodo di effluvio, e comunque quelli che ti cadono per questo motivo ricresceranno fra un paio di mesi.

mia sorella oggi mi ha chiamato in bagno per farmi vedere lo spettacolo, credimi non ho mai visti tanti capelli cadere in un lavaggio, erano a centinaia, cosi anche per la mia ragazza.

qual'è la tua attuale terapia?
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
ciao..
sto assumendo 1 compressa di tricoxen e usando il minoximen al 2% mattina e sera 1 ml da circa 1 mese....
nessun miglioramento anzi.......in questi ultimi giorni una strage[V]
pensa che ho sempre avuto moltissimissimi capelli....voluminosi e riccioli adesso sono una schifezza...piatti meno corposi e soprattutto meno NUMEROSI
Sei stato gentile a rispondermi....
ciao a presto
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora il fatto che usi il minox da un mese giustifica la copiosa caduta, infatti all'inizio vi è una caduta indotta di capelli per poi farli ricrescere più forti e belli.

detto questo mi permetto di suggerirti il locoidon, che oltre a tamponare l' effluvio è utile al capello in ogni caso.

in bocca a lupo.
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Ludovia non ti preoccupare, stai tranquilla è la caduta indotta del minoximen che si somma all'effluvio stagionale ma vedrai che tra qualche settimana comincerai a vedere dei capellini nuovi che spuntano (guarda l'attaccatura frontale) e la caduta diminuirà. Come Sal, anche'io ti consiglierei di utilizzare locoidon un paio di sere a settimana e lavi i capelli la mattina seguente.
Non demordere!
 

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
grazie ad entrambi ma......
come devo fare? posso usare il locoidon insieme al minoximen?
quando mettere l'uno e quando l'altro?
per ora metto sera e mattina il minoximen 1 ml
grazie ragazzi apprezzo moltissimo
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Ciao
da quello che vedo hai superato i 40, fai attenzione perchè potrebbe essere uno squilibrio ormonale pre menopausa (lo so che la parola è antipatica) te ne accorgi se vedi il ciclo irregolare. A me è successo l'anno scorso e credevo di non arrivare quest'anno con ancora capelli in testa. Poi con il tempo sono ricresciuti ma ho dovuto prendere anche del ferro (sciroppo)perchè avevo mestruazioni abbondanti. Comunque anch'io appena incominciato il minox ( inizio molto soft) ho avuto caduta. Stai tranquilla che poi ricresceranno di sicuro.
In bocca al lupo