caduta in anagen? aiutatemi

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
mi cadono capelli in modo diffuso su tutta la testa. ma cadono tutti quelli che cadono sono piu' sottili e corti. questo anche ai lati e dietro la testa. e non solo: anche i peli delle braccia, petto ecc che cadono sono piu' corti di quelli ancora attaccati. praticamente se strofino capelli o peli cadono corti, e se li tiro via io con una pinzetta, questi sono piu' lunghi.
quando lavo la testa non trovo nemmeno un capello lungo e spesso come quelli ancora attaccati. in testa ho capelli di buona qualita', ma perche questi non cadono? e cadono solo quelli piu' corti?
che cos e'? come devo curarmi?
grazie

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
mi cadono capelli in modo diffuso su tutta la testa. ma cadono tutti quelli che cadono sono piu' sottili e corti. questo anche ai lati e dietro la testa. e non solo: anche i peli delle braccia, petto ecc che cadono sono piu' corti di quelli ancora attaccati. praticamente se strofino capelli o peli cadono corti, e se li tiro via io con una pinzetta, questi sono piu' lunghi.
quando lavo la testa non trovo nemmeno un capello lungo e spesso come quelli ancora attaccati. in testa ho capelli di buona qualita', ma perche questi non cadono? e cadono solo quelli piu' corti?
grazie

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
grazie

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
e' difficile dare qui piu' informazioni perche non sono molto esperto. comunque non ho stempiatura, linea frontale dritta, no vertex. capelli con un po' meno corpo in generale. famiglia in ottime condizioni, nessun caso di a.a. solo padre un po' di diradamento dopo i 50 anni. Comunque penso che dopo l'estate mi faro' visitare da lei dottore per avere un quadro e terapia precisa. spero che non sia troppo tardi aspettare qualche mese.
grazie

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
comunque dottore, che esami mi consiglia di fare prima della visita per cercare di avere un quadro il piu' preciso possibile?