Ciao a tutti ragazzi, ho iniziato da circa un mese la cura con questa soluzione:
MINOXIDIL 5%
Progesterone 1,5%
Ciproterone Acetato 1%
17-alfa-estradiolo 0,05%
idrocortisone butirrato 0,1%
Quello che per ora ha fatto è stato procurarmi una caduta impressionante .. Non esagero affatto dicendo che perdo anche più di 2.000 capelli al giorno (e purtroppo tutti lunghi e spessi). La situazione mi sembra infatti peggiorata visibilmente, pur essendo passato così poco tempo.
Sono un caso raro o continuo con la cura?
La mia dermatologa mi aveva assicurato la totale assenza di caduta indotta tra l'altro!!!
Prendo anche finasteride in aggiunta ma non penso che quest'ultimo influisca sulla maggiore caduta...
Vi ringrazio, spero che qualcuno possa tranquillizarmi
MINOXIDIL 5%
Progesterone 1,5%
Ciproterone Acetato 1%
17-alfa-estradiolo 0,05%
idrocortisone butirrato 0,1%
Quello che per ora ha fatto è stato procurarmi una caduta impressionante .. Non esagero affatto dicendo che perdo anche più di 2.000 capelli al giorno (e purtroppo tutti lunghi e spessi). La situazione mi sembra infatti peggiorata visibilmente, pur essendo passato così poco tempo.
Sono un caso raro o continuo con la cura?
La mia dermatologa mi aveva assicurato la totale assenza di caduta indotta tra l'altro!!!
Prendo anche finasteride in aggiunta ma non penso che quest'ultimo influisca sulla maggiore caduta...
Vi ringrazio, spero che qualcuno possa tranquillizarmi