caduta immediata post galenico

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
volevo sapere se quello che mi succede è normale:
ieri sera ho lavato i capelli e dopo ho applicato la lozione a base di spironolattone progesterone ciproterone e minoxidil ecc..

10 min dopo averlo applicato ho provato a vedere la consistenza dei capelli e mi è sembrato che la lozione abbia fatto staccare almeno una cinquantina di capelli, cosa che non mi succedeva quando non applicavo la lozione.
Può essere che la notevole potenza della lozione provochi un così veloce distaccamento dei capelli telogeni?
Può essere perchè applico più di 2 ml per volta concentrati tutti su una area ben precisa?

anche stamattina dopo aver applicato solo minoxidil 2,5% è successo anche se un pò più leggermente...


secondo me è perchè ho la maggior parte dei capelli telogeni.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
volevo sapere se quello che mi succede è normale:
ieri sera ho lavato i capelli e dopo ho applicato la lozione a base di spironolattone progesterone ciproterone e minoxidil ecc..

10 min dopo averlo applicato ho provato a vedere la consistenza dei capelli e mi è sembrato che la lozione abbia fatto staccare almeno una cinquantina di capelli, cosa che non mi succedeva quando non applicavo la lozione.
Può essere che la notevole potenza della lozione provochi un così veloce distaccamento dei capelli telogeni?
Può essere perchè applico più di 2 ml per volta concentrati tutti su una area ben precisa?

anche stamattina dopo aver applicato solo minoxidil 2,5% è successo anche se un pò più leggermente...


secondo me è perchè ho la maggior parte dei capelli telogeni.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
volevo sapere se quello che mi succede è normale:
ieri sera ho lavato i capelli e dopo ho applicato la lozione a base di spironolattone progesterone ciproterone e minoxidil ecc..

10 min dopo averlo applicato ho provato a vedere la consistenza dei capelli e mi è sembrato che la lozione abbia fatto staccare almeno una cinquantina di capelli, cosa che non mi succedeva quando non applicavo la lozione.
Può essere che la notevole potenza della lozione provochi un così veloce distaccamento dei capelli telogeni?
Può essere perchè applico più di 2 ml per volta concentrati tutti su una area ben precisa?

anche stamattina dopo aver applicato solo minoxidil 2,5% è successo anche se un pò più leggermente...


secondo me è perchè ho la maggior parte dei capelli telogeni.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Secondo me è semplicemente perchè passi le mani nei capelli per applicare le lozioni..tutto qui..
non preoccuparti![8)]

Ciao

Fede
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
invece è lì il punto. Dopo aver lavato i capelli applico un bel po' di lozione senza massaggiare...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Lucioce,
a meno che tu non abbia messo una lozione a base di acido muriatrico, credo davvero che non sia colpa della lozione! Se per vedere la consistenza dei capelli intendi dire che li hai tirati, beh, può darsi che si siano staccati un po' di telogeni. Ricorda che siamo in periodo di effluvio stagionale! Comunque non capisco perchè metti 2 ml concentrati in una sola zona. Te l'ha prescritto il medico?
baci
Claudia