Caduta giornaliera

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ma ragazzi è normale che cadano capelli ogni giorno?? Nonostante non siamo piu in autunno.. Cioe ogni settimana che passa vedo la mia capigliatura sempre piu povera.. Questa caduta puo essere considerata effluvio o normale???

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
E ma se la situazione peggiora in teoria no.. È questo che non capisco.. Tu ne perdi ogni giorno un tot o zero?

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Cioe io riscordo che prima che iniziasse la mia caduta non ne vedevo neanche uno cadere quando mettevo il minox

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Raga me ne cadono intorno ai 30 durante i lavaggi se li faccio ogni 2 gg..il fatto è che di settimana in settimana vedo la capgliatura sempre piu sgonfia.. E ho tricodinia quindi a mio parere è effluvio cronico.. L'unico analisi che mi manca fare e la vit D.. Quindi o è quella la causa o è qualcosa che centra col fegato o l'intestino.. Perche insieme a tutto cio ho dei fastidi gastrici... Che ca**o puo essere?! Intanto comunque prendo dutastetide.. Che altri analisi posso fare datemi qualche consiglio.. Osara il fatto che ci penso sempre

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ma scusa il dermatologo cosa diavolo ti ha detto visto che sei sempre paranoiato a cercare diagnosi, soluzioni e terapie online?

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Il dermatologo mi ha detto alopecia androgenetica niente di piu.. Ma secondo me ce qualcosa che causa effluvio cronico ma non riesco a capire cosa..

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ma io dico se te ne cadono 30 al lavaggio anche ogni due giorni come fa ad essere effluvio.cronico?!?!

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ma io dico se te ne cadono 30 al lavaggio anche ogni due giorni come fa ad essere effluvio.cronico?!?!

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Manu io fino all'anno scorso, che non avevo grandi problemi, anzi me li crevo da solo, ricordo che all'applicazione del minoxidil una volta ne vidi cadere uno in autunno, e dico 1!! E gia per me quello era stato un trauma, ora me ne cadono una 30ina al giorno pero vedo ogni settimana la capigliatura piu sgonfia, ed il tutto è accompagnato da bruciore e tricodinia.. Per quello io penso sia effluvio cronico, in piu ho aga.. Quindi a mio parere a patologoico, ne ho sempre di meno

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...si prova con qualcosa che sfiammi la testa...però nn considerare la caduta come patologica...è tutt'altro che tale...usi fina? locoidon come diceva drugo o antiandrogeni...?

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ho fatto un periodo di 6 mesi con fina e la sotuazione continuava a peggiorare quindi son passato a duta.. Sto usando locoidon da circa una settimana 3 o 4 applicazioni settimanali, aiuta senza dubbio a attenuare la tricodinia e sfiammare la cute.. Domanda, per quale motivo si infiamma e brucia.. È li che devo arrivare secondo me per risolvere parzialmente il problema