Senti c'ho anch'io lo stesso problema.
E da tre giorni che uso Tricomin spray in abbinamento a Revivogen lozione e shampoo, la sera metto la lozione di Revivogen, la mattina lavo tutto con lo shampoo revivogen e dopo a capelli leggermente umidi applico Tricomin spray.
Il revivogen l'ho iniziato tre settimane fa', lozione e shampoo, e ti posso assicurare che la caduta dei capelli si e' quasi arrestata da subito, corposita' e pigmentazione dei capelli in testa senza ombra di dubbio migliorata, ripongo buone speranze in questo estetico, la cosa strana e' iniziata proprio quando ho iniziato ad usare anche il Tricomin spray, la mattina dopo lo shampoo Revivogen faccio 5-6 spruzzatine sui capelli leggermente umidi, massaggio un po' e mi rimangono molti capelli piccoli nelle mani, cosa che non avveniva usando la lozione revivogen.
Quindi sarebbe utile capire da qualcuno che usa Tricomin spray se questa cosa e'un'effetto collaterale caduta indotta o se invece e da considerarsi anomala e quindi scatterebbe un'allarme, si potrebbe ipotizzare una incompatibilita' del Tricomin con i propri capelli, quindi sarebbe da abbondonare subito.
Comunque riconfermo da quando uso Tricomin spray, circa quattro giorni, dopo aver massaggiato il cuoio capelluto mi rimangono in mano molti capelli piccoli, ci fate sapere se ci dobbiamo preoccupare o meno ? anche considerando che Cleopatra donna esperta in materia sembrerebbe escludere caduta indotta da parte del Tricomin.
Grazie