caduta eccessiva dopo tricomin

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ragazzi secondo voi è normale notare una perdita eccessiva proprio ora che ho iniziato da una settimana il tricomin???? Perchè se così fosse...........beh insomma mi sono spiegato....e poi secondo voi visto che si tratta di capelli piccoli quindinuovi è un brutto segno o posso stare tranquillo?

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ragazzi secondo voi è normale notare una perdita eccessiva proprio ora che ho iniziato da una settimana il tricomin???? Perchè se così fosse...........beh insomma mi sono spiegato....e poi secondo voi visto che si tratta di capelli piccoli quindinuovi è un brutto segno o posso stare tranquillo?

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao bavota
personalmente non credo che il Tricomin causi cadutta indotta e se anche così fosse una settimana di utilizzo è decisamente troppo poco per veder aumentata la caduta!
Ritengo più verosimilmente che sia causata da altri fattori...sarebbe sufficiente un periodo di stress particolare!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Senti c'ho anch'io lo stesso problema.

E da tre giorni che uso Tricomin spray in abbinamento a Revivogen lozione e shampoo, la sera metto la lozione di Revivogen, la mattina lavo tutto con lo shampoo revivogen e dopo a capelli leggermente umidi applico Tricomin spray.

Il revivogen l'ho iniziato tre settimane fa', lozione e shampoo, e ti posso assicurare che la caduta dei capelli si e' quasi arrestata da subito, corposita' e pigmentazione dei capelli in testa senza ombra di dubbio migliorata, ripongo buone speranze in questo estetico, la cosa strana e' iniziata proprio quando ho iniziato ad usare anche il Tricomin spray, la mattina dopo lo shampoo Revivogen faccio 5-6 spruzzatine sui capelli leggermente umidi, massaggio un po' e mi rimangono molti capelli piccoli nelle mani, cosa che non avveniva usando la lozione revivogen.

Quindi sarebbe utile capire da qualcuno che usa Tricomin spray se questa cosa e'un'effetto collaterale caduta indotta o se invece e da considerarsi anomala e quindi scatterebbe un'allarme, si potrebbe ipotizzare una incompatibilita' del Tricomin con i propri capelli, quindi sarebbe da abbondonare subito.

Comunque riconfermo da quando uso Tricomin spray, circa quattro giorni, dopo aver massaggiato il cuoio capelluto mi rimangono in mano molti capelli piccoli, ci fate sapere se ci dobbiamo preoccupare o meno ? anche considerando che Cleopatra donna esperta in materia sembrerebbe escludere caduta indotta da parte del Tricomin.

Grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Saro
grazie mille per l'appellativo donna esperta in materia![:I][:I][:I]
In realtà le poche cose che so sono in parte frutto dell'esperienza ed in parte frutto di tante letture derivanti da passioni di fondo!
Potrei anche sbagliarmi sulla mancanza di caduta indotta, tuttavia mi sembra un fenomeno strano e non attribuibile ad una lozione a base di rame-peptidi!

Attendo come voi il parere degli altri utilizzatori!

Un abbraccio

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao Cleopatra

In verita' leggendo qua e la' sul Tricomin spray non emergerebbe alcuna azione indotta di caduta dei capelli usandolo, almeno cosi' me sembrato di intendere.

Che faccio lo sospendo .... ????? ....[:(!]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
a me non fa questo effetto ... anzi il mio cuoio capelluto e strepitosamente bello considera che è anche stato severamente provato da un ' autotrapianto ... considera che è consigliato addirittura subito dopo l' intervento come post intervento ... non è possibile ...secondo me ...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Saro
scusa se ti rispondo dolo ora ma mi era sfuggita la tua domanda!
Se hai questo dubbio, pur considerando che il tricomin non porta caduta indotta, puoi provare a sospendere per una quindicina di giorni, analizzare cosa accade e poi rifare la prova!

Un abbraccio e fammi sapere!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si concordo anchio, escludo il legame caduta-tricomin in solo una settimana di applicazione, ma se puo' farti star tranquillo, prova a sospenderlo per un'po'.

ciauzzz[cp]