caduta e sudore

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Dottore è qualche giorno che ho una caduta massiccia di capelli quando applico regaine e dopo quando li spazzolo. Volevo sapere se spazzolare i capelli spesso faccia male e se il sudore dopo ke ho applicato regaine vanifichi l'efficacia del prodotto. Grazie

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Dottore è qualche giorno che ho una caduta massiccia di capelli quando applico regaine e dopo quando li spazzolo. Volevo sapere se spazzolare i capelli spesso faccia male e se il sudore dopo ke ho applicato regaine vanifichi l'efficacia del prodotto. Grazie

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
spazzola pure i capelli, e cerca di applicare il minoxidil a cute sufficienremente pulita preferibilmente alla sera.
saluti

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Il sudore pregiudica l'effetto del minox?.. io ho notato che da quando ho cominciato a fare 1 sola applicazione la notte e cmq sudo lo stesso le mie tempie siano peggiorate..