Caduta dopo pausa di 2 mesi?

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Scusate è possibile che dopo i 2 mesi di pausa dai 2 anni da finasteride, quando poi la si riassume si ha una perdita di capelli indotta dalla ripresa? Ho la sensazione ke le tempie si stiano diradando di più da quando sto riassumendo finasteride dopo la pausa (la sto riprendendo da 1 mese)...Grazie a chiunque mi risponderà

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Scusate è possibile che dopo i 2 mesi di pausa dai 2 anni da finasteride, quando poi la si riassume si ha una perdita di capelli indotta dalla ripresa? Ho la sensazione ke le tempie si stiano diradando di più da quando sto riassumendo finasteride dopo la pausa (la sto riprendendo da 1 mese)...Grazie a chiunque mi risponderà

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Ah bene allora son fottuto! Sob! Sarà ironico, ma è proprio da quando prendo fina che le mie tempie son peggiorate visibilmente...ovviamente nn x colpa di fina, però è curiosa la cosa: inizio la cura contro la perdita dei capelli e Puff! le tempie se ne vanno!

casco712

Utente
26 Ottobre 2006
19
0
5
Dott. Gigli quindi in nessun caso(inizio terapia, sospensione, ripresa...) si puo' parlare di caduta indotta dalla finasteride? Grazie anticipato...

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
per mia personale esperienza ti posso dire che ho fatto delle pause di fina per 3 volte e una volta ricominciato ho avuto una caduta indotta nella parte sup della testa spaventosa,che poi ho finito per recuperare nel giro di 2-3 mesi.anche nelle tempie ho perso qualcosa pero li nn lo piu recuperato.le mie pause sono durate nn piu di una settimana 10 giorni è sono arrivato alla conclusione che se soffri di alopecia andro. aggressiva e vuoi mantenere i risultati di fina nn ti puoi permettere di sospenderla e nn sono l'unico che la pensa cosi.ciao

casco712

Utente
26 Ottobre 2006
19
0
5
Ciao saso e grazie per il consiglio...da quanto leggo comunque sono esperienze personali e bisognerebbe considerare tante cose per avere un quadro preciso, certo non è facile...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Attenzione quando si fannmo le pause delòa finasteride la terapia topica va continuiata ovv8iamente
saluti