Caduta diminuita... a cosa è dovuta???

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Ciao.

Perdo i capelli già da un casino di tempo è sono diradato per tutto il capo, ma mi sono accorto che nell'ultimo mese, quando sono uscito dalla doccia dopo l'allenamento, non era più una strage di 20-30 capelli sull'asciugamano dopo essermi asciugato la testa, ma al massimo trovavo 1-2 capelli. Il fatto mi sembra alquanto anomalo, anche se di erto non mi dispiace... Vorrei però precisare che non seguo alcuna cura, ma l'ultima cosa che è cambiata nell'ultimo mese ho scelto ul altro lavoro per motivi logistici e che mi piace assai, ma a dire il vero mi piaceva anche il lavoro precedente, pertanto non lo vedo come un motivo valido
Naturalmente dopo aver aperto questa discussione, la caduta ricomincerà, ma da cosa può dipendere un'improvvisa interruzione della caduta di capelli pur non seguendo alcuna cura??? Potrebbe anche essere che non soffro di alopecia??? In più, dopo questa evenienza, mi sembra di aere anche più capelli in testa... potere della psicologia!!!

[X][X][X][X]
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Cavolo, la caduta di capelli è veramente cessata, ma invece di rallegrarmi, sono preoccupato... non sarà la quiete che precede la tempesta???
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Come dicono in molti, il problema non è la caduta in sè.
Il tuo medico che dice?


Non sono stato da alcun medico, e mai seguito alcuna cura seria, apparte qualche fialetta ogni tanto, giusto così.