caduta di capelli nella parte frontale

rena5

Utente
16 Giugno 2006
8
0
5
Ciao a tutti, complimenti per il forum che è molto interessante.Mi chiamo Rena e vorrei porvi il mio problema.Da circa un anno e mezzo che ho un diradamento di capelli nella parte frontale ,mi sono comparsi i baffetti sul labbro superiore e sul mento.Ho fatto analisi del sangue e sono tutte a posto eccetto:il testosterone 0,43 invece di 0,6-12; l'androstenedione3,55 invece che 0,4-3,4 .Gli altri valori sono tutti regolari.Ho 34 anni e non ho mai preso la pillola.Mi potete dare un consiglio?
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Rena5 hai mai fatto visita da un tricologo? hai fatto vedere i tuoi esami ad un ginecologo che sia specializzato in endocrinologia o che cmq. collabori con questo dott. così i tuoi valori ed il fatto che hai notato l'insorgere dei peli nel mento etc. possa essere compreso da un dott. specializzato che ti sappia consigliare! io nn saprei dirti così....
ciao
 

rena5

Utente
16 Giugno 2006
8
0
5
Grazie per il tuo consiglio,dal ginecologo vado martedì e poi ti farò sapere. Ciao.[ov]
 

rena5

Utente
16 Giugno 2006
8
0
5
Ciao ragazze,scusatemi ma non ho potuto scrivere prima. Allora sono stata dal ginecologo e mi ha consigliato la pillola la gracial. La conoscete? mi ha detto che dovrei vedere dei miglioramenti sui capelli e la peluria sul viso dovrebbe diminuire. Al momento che inizio la cura vi terrò aggiornate dei risultati.Un abbraccio.Ciao...