Caduta del predominio

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ragazzi ci avete fatto caso che in pochi mesi sono state buttate sul mercato un sacco di molecole scoperte in passato e potenzialmente utili per l'AGA?

La cosa che ho notato è che sta cadendo il predominio delle case farmaceutiche per il semplice motivo che quasi tutte sono americane/svizzere e guarda un po chi glie la sta mettendo in saccoccia? La Cina! I laboratori cinesi stanno producendo tutte le molecole che per anni erano rimaste nel cassetto e quindi ora la gente inizierà a provarle..e se funzioneranno...bhe...che dire?

Si è visto cosa è successo in passato in America con il proibizionismo sull'alcool...dopo che il contrabbando era dilagato cosa hanno deciso di fare? Legalizzare l'alcool e mettergli su delle belle tasse... In fondo con questi prodotti nuovi tutti sarebbero contenti: governo (nuove tasse), case farmaceutiche (cronicizzare la malattia) ed utenti con i nuovi capelli

Che ne pensate? Forse qualcosa sta cambiando davvero..

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
insomma potrebbe essere una speranza reale,perchè i cinesi almeno in teoria nn farebbero cartello con i monopolisti americani,anzi cercherebbero di superarli con un prodotto molto più efficace.
ma sempre in teoria,perchè i soldi che spendiamo sono tanti,tanti,tantissimi quindi basterebbero per fermare qualcuno che vorebbe scoprire la cura definitiva.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
no il contrario,tu pensa alle case produttrici,alle migliaia di case produttrici,che producono prodotti contro la calvizia dalla a alla z,con milioni di agati che comprano e testano tutti questi prodotti,senza contare prp e trapianti,laser,lampade,dermaabrasori,ecc ecc.
ora pensa che una casa prodruttrice con brevetto vende a 10 mila euro una confezione di un mese che ti fa guarire,cosa conviene?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
jeanjacq ha scritto:
dnt83 ha scritto:
insomma potrebbe essere una speranza reale,perchè i cinesi almeno in teoria nn farebbero cartello con i monopolisti americani,anzi cercherebbero di superarli con un prodotto molto più efficace.
ma sempre in teoria,perchè i soldi che spendiamo sono tanti,tanti,tantissimi quindi basterebbero per fermare qualcuno che vorebbe scoprire la cura definitiva.

E perché? Evidentemente chi dovesse scoprire la cura definitiva guadagnerebbe un sacco di soldi!

e poi,perchè adesso senza aver scoperto nulla non guadagnano un sacco di soldi lo stesso.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Attenzione leggete bene quello che ho scritto..non ho parlato di cura definitiva ma di cronicizzare l'aga. A me va benissimo mettermi una lozione a vita se questa funziona! :)
Inoltre non esistono grandi big farmaceutiche cinesi che operano in europa/usa e a queste societa' poco importerebbe veder le big pharma perdere miliardi...il baricentro economico mondiale si sta gia' spostando verso altri paesi e questi paesi devono risultare migliori se vogliono conquistare il mondo, no?

jackyoung

Utente
29 Settembre 2012
5
0
5

Ciao a tutti, io ho 22 anni e un diradamento notevole nella parte superiore del capo quindi dal frontale fino ai muscoli occipitali, due dermatologi mi diagnosticarono aga (senza farmi fare esami del sangue) quando avevo 19 anni,in quel periodo ebbi un effluvio pesante che mi dimezzo' la testa, presi allora su loro consiglio finasteride per un anno poi sospesa per i sides, , oggi come oggi non perdo capelli ma ho questo diradamento che non accenna a diminuire ( capelli sottili e chiari) e mi mette in risalto la cute sotto la luce ( a volte sembro proprio calvo, spelacchiato ), ho inziato a fare la gf da meno di un mesetto e per ora nulla, una domanda per qualche user piu' esperto, l'abuso di droga per 5 anni (cannabis)e di sigarette (8 anni) e alcool piu' problemi psicologici puo' avere influenzato il diradamento? ho prenotato gli esami consigliati dal dr.gigli quindi fe , zn, prolattina ecc ecc per vedere se ho qualcos altro, grazie a tutti e spero che qualcuno possa darmi qualche risposta
Oggi com e oggi sto utilizzando le fiale aminexil pro e le pastiglie aminactif della vichy , faccio gf anche piu di un ora al gg.
foto :
http://imageshack.us/photo/my-images/854/picture0029x.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/854/picture0028o.jpg/

jackyoung

Utente
29 Settembre 2012
5
0
5
aggiungo anche queste due foto :
http://imageshack.us/photo/my-images/109/picture0027b.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/407/picture0026x.jpg/