caduta dei capelli

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
ciao a tutti e la mia seconda discussione quindi vi porgo qsto scritto qui con la speranza di avere tante risp.
vi spiego il mio problema ho quasi 20 anni e ho una stempiatura di tipo 2 e con diradamento della zona del vertice, assumo di mia spontanea volontà senza prescrizione medica aloxidil 2% quindi vi chiedo solo aloxidil 2% può bastare o devo assumere altri farmaci???
Risp in tanti grazie!

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
ciao a tutti e la mia seconda discussione quindi vi porgo qsto scritto qui con la speranza di avere tante risp.
vi spiego il mio problema ho quasi 20 anni e ho una stempiatura di tipo 2 e con diradamento della zona del vertice, assumo di mia spontanea volontà senza prescrizione medica aloxidil 2% quindi vi chiedo solo aloxidil 2% può bastare o devo assumere altri farmaci???
Risp in tanti grazie!

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Risp in tanti grazie!

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Eh, ovviamente dipende.... da come sei diradato realmente e da come rispondi al farmaco... (occhio alla dermatite)
Datti almeno un anno per valutare i risultati...
Comunque per la stempiatura non c'è niente da fare, per il resto puoi provare così... a parte che non è che ci siano più di tante possibilità... o fina oppure un anti dht naturale...
Scegli anche uno shampoo delicato e stop...

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
io ti consiglierei anche di andare da un dermatologo x un parere e poi prima di assumere medicinali! nn si skerza a prendere medicinali cosi [:)] . ciaoo

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Dermatite = irritazione e infiammazione della pelle
Le lozioni contenenti glicole e la stragrande maggioranza degli industriali lo contien, compreso Aloxidil, quando applicati per qualche mese spessissimo causano dermatite e quindi prurito, bruciore, desquamazione, ecc...