Caduta da stress...parliamone!

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
Ma se la mancanza di capelli,fosse legata allo stress,come si dovrebbe agire in merito? Sarebbe inutile la fina,perchè paradossalmente non avendo aga,il timore di progressione della calvizie non dovrebbe sussistere e quindi ci si dovrebbe preoccupare solo di recuperare l'area persa?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
il doc gigli a me diagnosticò effluvio da stress, prima cosa fondamentale è eliminare la causa dello stress e poi curarti
cmq ti occorre una visita da un esperto che stabilisca se hai effluvio da stress o aga

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Ho letto che la melatonina aiuta contro la caduta da stress, è vero oppure è l'ennesima proprietà attribuita a questa molecola?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
La cura l ho iniziata quasi un anno fa, ha detto il doc gigli che verso dicembre s dovrebbe finire
Cmq serenoa antiossidanti e lozione con 17 alfa idrocortisone e triamcinolone, più vitamine e minerali dopo analisi

stardust

Utente
26 Settembre 2012
22
0
15
Se la caduta è causata dallo stress eliminato lo stress ripendono il loro splendore, non deve curare niente... è abbastanza ovvio, nonchè banale.

Comunque i farmaci non sono la soluzione, perchè il farmaco (tutti i farmaci) sono illusori. Non ti fanno sentire il problema, ma ilproblema torna una volta che sospendi e, spesso, peggio di prima perchè appunto ti illudono che il problema è risolto e magari nel frattempo invece sta peggiorando.

Quindi aiutatevi con sostanze naturali ma nel frattempo cerca di individuare la causa dello stress sicuramente legata al luogo dove vivi e al tuo stile di vita. Sostanze naturali che aiutano molto nello stress il più efficace è sicuramente la Cannabis (contro insonnia, ansia, ipetensione, stress, atrofia, neuro-protettiva, vasodilatatrice ecc). è passata una legge credo in Puglia per l' autorizzazione della Cannabis medica (finalmente).

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Stardust fatti di cannabis e levati d qui, io vorrei sapere cosa t passa in quel cervello a dare questi consigli

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
non capisco matta perchè resgisci così,,cos'ha detto stardust di così scandaloso<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<'mica ha detto di farsi una canna(in cui tra l'altro no ci scorgo niente di male,anzi) ma ha parlato della cannabis come prinicipio attivo...dai su non facciamo i bacchettoni...

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
mattafix ha scritto:
Stardust fatti di cannabis e levati d qui, io vorrei sapere cosa t passa in quel cervello a dare questi consigli

ahahah matta mi hai fatto morire! [:D]

stardust

Utente
26 Settembre 2012
22
0
15
mattafix ha scritto:

Sono consigli che dò secondo i miei studi, la mia cultura generale e, per finire, la mia esperienza diretta. Non ti conviene che iniziamo una discussione sulla Cannabis con me, finirei col scriverti almeno 5 pagine di spiegazione su questa pianta. Comunque la mia era solo una frecciatina a chi è interessato, quindi... Non ho istigato nessuno a farsi una canna anche perchè, essendo un forum di salute di capelli, sconsiglio in prima persona di assumere sostanze tramite il fumo da combustione che fa sempre male (esistono da anni i vaporizzatori, o areosol).

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
non è che non mi conviene non mi interessa proprio e non mi interessa neppure che tu faccia i giochi di prestigio con la cannabis e te la fumi con l areosol
e qui direi chiuso l'off topic