Caduta da irritazione

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Circa 3 mesi fa ho iniziato la cura cn il minox 5% della kirkland, dopo un paio di settimane ho iniziato ha avvertire bruciori e prurito sulla cute, classici effetti collaterali del glicole infatti ho notato ke era quasi completamente arrossata, in quel periodo ho perso un sacco di capelli sicuramente a causa di questa irritazione del cuoio capelluto dubito sia imputabile alla caduta indotta da minox.
La mia domanda e':Questi capelli ke ho perso ricresceranno??????

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Circa 3 mesi fa ho iniziato la cura cn il minox 5% della kirkland, dopo un paio di settimane ho iniziato ha avvertire bruciori e prurito sulla cute, classici effetti collaterali del glicole infatti ho notato ke era quasi completamente arrossata, in quel periodo ho perso un sacco di capelli sicuramente a causa di questa irritazione del cuoio capelluto dubito sia imputabile alla caduta indotta da minox.

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
si ricrescveranno se dipemnde dalla caduta indotta come probabile. Cxambia minoxiodil ed usalo senza glixcole
saluti

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
So ke si usa il senza glicole ma pensando ke potesse cmq passare ho continuato ad usarlo per un po'!ora uso rogaine foam!