Caduta con Proscar?

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Ho iniziato a prendere Finasteride da inizio anno. Per 126 giorni Propecia poi 1/4 di Proscar. Da piu di un mese il frontale sta peggiorando visibilmente. Avevo piu capelli sul frontale prima della terapia con la finasteride. La caduta secondo voi e causata dal Proscar o sarebbe avvenuta anche con Propecia. Ricresceranno i capelli?

Tanta grazie

Saluti

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Ho iniziato a prendere Finasteride da inizio anno. Per 126 giorni Propecia poi 1/4 di Proscar. Da piu di un mese il frontale sta peggiorando visibilmente. Avevo piu capelli sul frontale prima della terapia con la finasteride. La caduta secondo voi e causata dal Proscar o sarebbe avvenuta anche con Propecia. Ricresceranno i capelli?

Tanta grazie

Saluti

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Tanta grazie

Saluti

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Da quanto hai aa? quanti anni hai?a che stadio hamilton stai messo o eri messo quando hai iniziato propecia?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Penso che sarebbe sucesso lo stesso anche continuando propecia dato che sono la stessa cosa..
Se non lo stai gia' facendo valuta l'inserimento di una lozione per il frontale,magari con minoxidil e antiandrogeni,la finasteride in quella zona non e' che faccia granche'.
Ciao![8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La finasteride non c'entra niente con la caduta sul frontale , probabilmente effluvio o oncidenza digestiva.
saluti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Considerato che il propecia fa poco sul frontale nn penso possa essere quello!

Ad ogni modo sarebbe comunque difficile imputarlo al cambio propecia/proscar, visto che in solo 1 mese nn avresto, comunque, potuto vedere un peggioramente così elevato!!

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Tante grazie per le risposte.
Un buon topico puo essere Regaine 5%?

Ho una aa iniziata verso i 25 anni, ora ne ho 35. la situazione attuale assomiglia a quella di anferri sulla prima foto che ha messo sul album. Il Vertex quando ho iniziato con Propecia era
un disastro, ora stanno ricrescendo i capelli. Alla tempia destra stanno ricrescendo sulla parte superiore, piu un giu' erano nati dei capellini finissimi molto chiari. tanti sono caduti, ma un bel po sono ricresciuti, ma sono ancoro molto fini pero' piu pigmentati rispetto a prima.
E' la parte sinistra che mi da preocupazione. Prima di Finasteride ne avevo molto di piu'.

Eggregio Dottore Gigli che cosa si intende con oncidenza digestiva?

Tante Grazie

Saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
si tratta di un cofattore che puo' accellerare l'evoluziomne di un androgenetica sul frontale,.si puo' valutare con una tricoanalisi in luce polarizzata.
saluti