caduta con minoxidil

lolllo

Utente
18 Febbraio 2010
10
0
5
ciao a tutti!
ho ventidue anni, uso minoxidil al 5 da due. fino a novembre/dicembre scorso avevo notato una buona ricrescita, ero molto soddisfatto. poi da un mese a questa parte ho notato invece che me ne stanno cadendo molti di più, soprattutto quando li lavo.
volevo sapere se è normale o è meglio che vada a fare una visita.
ah, insieme al minoxdil prendo anche degli integratori capelli/unghie della PHYTO. è meglio evitare l'uso prolungato di questi ultimi?

grazie,
a presto!

lolllo

Utente
18 Febbraio 2010
10
0
5
ciao a tutti!
ho ventidue anni, uso minoxidil al 5 da due. fino a novembre/dicembre scorso avevo notato una buona ricrescita, ero molto soddisfatto. poi da un mese a questa parte ho notato invece che me ne stanno cadendo molti di più, soprattutto quando li lavo.
ah, insieme al minoxdil prendo anche degli integratori capelli/unghie della PHYTO. è meglio evitare l'uso prolungato di questi ultimi?

grazie,
a presto!

lolllo

Utente
18 Febbraio 2010
10
0
5
ciao a tutti!

grazie,
a presto!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Una visitina non sarebbe una cattiva idea. Se ultimamente noti una caduta maggiore di capelli potrebbe trattarsi di un effluvio temporaneo oppure magari è necessario rivedere la cura. Sugli integratori della phyto, indipendentemente dal parere che posso averne (è un integratore come tanti altri) è consigliabile fare delle pause.