caduta con minoxidil

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
Uso minoxidil 5% ormai da 3 anni, e i risultati sono sempre stati soddisfacenti. Da maggio tuttavia noto un diradamento, o comunque una caduta che prima nn c era. Potrebbe derivare dallo stress per gli esami universitari? o magari è ora di cambiare cura?

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
Uso minoxidil 5% ormai da 3 anni, e i risultati sono sempre stati soddisfacenti. Da maggio tuttavia noto un diradamento, o comunque una caduta che prima nn c era. Potrebbe derivare dallo stress per gli esami universitari? o magari è ora di cambiare cura?

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
potrebbe essere un effluvio stagionale, anche a me da maggio c'e' un vistoso diradamento che continua quasi x tutta l'estate x poi risolversi in inverno,io prendo 2 cmpr di Diathynil al giorno x questo problema, oltre al tutto il resto della cura

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
grazie della risposta, solo che è la terza primavera/estate che usa il prodotto e la prima in cui si verifica tale problema...quindi secondo te si arresta verso l inverno..speriamo allora[^]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ke si arresti d'inverno non te lo può dire nessuno siamo tutti diversi. fatti seguire dal dermatologo così ti risolvi ogni dubbio. il caso di pegasus ke si risolve il problema riguarda lui ed esclusivamente lui. poi chiaramente t auguro ke il finale sia lo stesso ma cure risultati e tutto ciò ke ne deriva da finasteride e minoxidil è soggettivo. ciao

bergamasco

Utente
24 Agosto 2008
10
0
5