Caduta con minox

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Sono ad un mese di minox 2% e soprattutto al mattino quando lo applico mi rimangono in mano una marea di capelli(almeno una trentina)!!So che l'utilizzo del minox provoca una caduta indotta....cmq i capelli sono tutti lunghi con pallino bianco!!Voi cosa ne pensate??grazie a tutti

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Sono ad un mese di minox 2% e soprattutto al mattino quando lo applico mi rimangono in mano una marea di capelli(almeno una trentina)!!So che l'utilizzo del minox provoca una caduta indotta....cmq i capelli sono tutti lunghi con pallino bianco!!Voi cosa ne pensate??grazie a tutti

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
purtroppo lo so raptor....e speriamo che finisca presto e soprattutto di riacquistare capelli piu forti

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
normale, tranquillo, significa che minox sta agendo, agevola la sostituzione dei capelli esistenti con altri nuovi.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
rik scusa ho letto sui tuoi post che usi minox da piu di 10 anni!cosa usi per non dargli quell aspetto un po secco che il minox da?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da kenny78
rik scusa ho letto sui tuoi post che usi minox da piu di 10 anni!cosa usi per non dargli quell aspetto un po secco che il minox da?

si, dal 1994.
mah, io non ho mai usato nulla di particolare, non saprei dirti, considera che il minox non e' che abbia modificato la secchezza (passami il termine) dei capelli, quindi non ho notato molta differenza.
forse un buon balsamo puo' aiutare, oppure un olioshampoo.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in particolare l'Olioderbe Vitanova, delicatissimo... essendo un olioshampoo non fa schiuma ma potresti usarlo tranquillamente ogni giorno, visto che non ha tensioattivi.
ciao.