buonasera a tutti, sono in cura per l'aga da ormai un annetto e mezzo con risultati abbastanza buoni devo dire, ma è da circa 2 mesi che ho una caduta dei capelli aumentata in maniera importante... è iniziata a marzo, e ho subito pensato si trattasse di effluvio stagionale e ci poteva stare, poi si è interrotta per 1 o 2 settimane al massimo ed è ripresa alla grande. Ne perdo tantissimi soprattutto quando applico il minoxidil, e spesso durante la giornata mi capita di toccarmi i capelli e ritrovarmene in mano. Sono sicuro di raggiungere (o addirittura superare) il centinaio di capelli persi al giorno, e non è assolutamente la norma per me. Ho una grande paura di svuotarmi completamente.
Da un mese e mezzo circa assumo anche integratore di Mela Annurca che speravo potesse aiutare a fermare un po' la situazione, ma niente.
Dite che si possa trattare di effluvio stagionale, così violento e così lungo nel tempo?! o un peggioramento improvviso dell'aga? carenze vitaminiche? boh... C'è qualcun altro che si trova/si è trovato nella stessa situazione?
Da un mese e mezzo circa assumo anche integratore di Mela Annurca che speravo potesse aiutare a fermare un po' la situazione, ma niente.
Dite che si possa trattare di effluvio stagionale, così violento e così lungo nel tempo?! o un peggioramento improvviso dell'aga? carenze vitaminiche? boh... C'è qualcun altro che si trova/si è trovato nella stessa situazione?