Caduta che non si ferma

alexx76@1

Utente
22 Maggio 2014
18
0
5
Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni ho usato aloxidil 2% per circa sei mesi, dopo mi a ha iniziato a provocarmi un forte prurito tanto da abbandonarlo finché l ho usato la mia caduta si era stabilizzata a circa 45 capelli al giorno con lavaggio quotidiano più pettinatura, insomma mi trovavo abbastanza bene ma da quando sono passato al minoxidil galenico con transcutol la caduta e rimasta abbondante circa 70 al giorno ho cambiato 4 farmacie ma sempre la stessa cosa, sono a Cosenza da qualche mese uso pure loicoidon ma senza nessun risultato per la caduta, il 90% dei capelli che cade sono molto lunghi e abbastanza grossi. Cosa potrei fare ? Al momento sono stempiato più da destra circa un terzo grado che da sinistra in secondo il vertex leggermente diratato posto una foto comunque consigli per bloccare la caduta. Avrei voluto provare il promox al 3% senza glicole ne tretionina però sul siti anagen lo devo prendere a confezione da 6 e questo un po' mi blocca

lexi90

Utente
7 Luglio 2014
19
0
5
Sei sicuro che il prurito fosse causato dal minox? Strano che abbia iniziato dopo i 6 mesi.. Io lo uso ormai da anni e non mi ha mai provocato pruriti esagerati, anche se ammetto che qualche volta mi venga da grattarmi più dovuto. Penso però sia legato al fatto di sapere di aver il minox in testa. Non nomini assolutamente la propecia, non la assumi?

alexx76@1

Utente
22 Maggio 2014
18
0
5
Non assumo propecia perché non ne ho bisogno al momento a parte la stempiatura che va leggermente al di sopra del fisiologico non ho nulla di rilevante se riesco a postare la foto del mio vertex ti rendi conto pure tu non vi deve nulla specialmente se i capelli sono asciutti, comunque non so perché dopo 6 mesi mo abbia provocato il prurito però avevo sto prurito continuo in testa, dopo aver passato al galenico senza glicole il prurito e' scomparso comunque ma visita c'è l ho il 21 di questo mese cnq mi dispiace ma la foto non me la lascia caricare