caduta capelli

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao a tutti. e da circa 3 settimane che ho una gran caduta di capelli sia durante la giornata sia durante il lavaggio.mi lavo a giorni alterni. prendo fina da quasi un anno. non vedo miglioramenti significativi da quando prendo fina ma sinceramente una caduta cosi da quando ho iniziato non l'ho avuta. la maggior parte dei capelli caduti sono capelli piu o meno normali con il bulbo attaccato, una parte sono miniaturizzati e gli altri sono capelli di una lunghezza normale ma molto sottili. ce qualcuno che ha una caduta del genere in questo periodo e se credete che la mia caduta sia normale oppure devo preoccuparmi? a me mi sembra unpo strano perche non ho mai avuto grandi cadute in questo periodo dell'anno. spero mi potrete dare qualche risposta. un saluto a tt

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao a tutti. e da circa 3 settimane che ho una gran caduta di capelli sia durante la giornata sia durante il lavaggio.mi lavo a giorni alterni. prendo fina da quasi un anno. non vedo miglioramenti significativi da quando prendo fina ma sinceramente una caduta cosi da quando ho iniziato non l'ho avuta. la maggior parte dei capelli caduti sono capelli piu o meno normali con il bulbo attaccato, una parte sono miniaturizzati e gli altri sono capelli di una lunghezza normale ma molto sottili. ce qualcuno che ha una caduta del genere in questo periodo e se credete che la mia caduta sia normale oppure devo preoccuparmi? a me mi sembra unpo strano perche non ho mai avuto grandi cadute in questo periodo dell'anno. spero mi potrete dare qualche risposta. un saluto a tt

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
guarda io di natura sono un tipo molto emotivo e che mi stresso molto facilmente anche per cose che non sono molto importanti. i capelli sinceramente mi danno molto stress anche perche avendo fatto un intervento chirurgicho alla testa c'ho una bella cicatrice e ho una testa che non si puo proprio definire aerodinamica quindi non riuscirei ad imaginarmi senza capelli. purtroppo e questa la strada che ho preso e non so quanto potro resistere. questa caduta non me l'aspettavo anche perche io sono uno che generalmente non perdo moltissimi capelli anche senza cure. e la miniaturizazione quella che mi frega ed e anche piuttosto veloce. speriamo che questa caduta finisca presto e che i capelli caduti ricrescano.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sei nella mia stessa situazione anch'io devo coprire una (meno male piccola) cicatrice con un intervento e quindi mi stresso di piu' al problema capelli,cmq se rimaniamo calmi otteniamo piu' risultati quindi pensiamo a qs...ciao[X]