caduta capelli

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum vi volevo porre il mio problema riguardo la caduta dei capelli:
da circa 3 anni mi cadono i capelli il dermatologo mi ha detto che ho una alopecia androgenetica.
per fortuna la caduta è lenta ma inarrestabile ora a distanza di 3 anni mi si inizia a intranedere leggermente il cuoio capelluto.
cosa posso fare per bloccare la caduta e magari riattivare un po la ricrescita? grazie per aver letto il messaggio aspetto le risposte grazie1

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum vi volevo porre il mio problema riguardo la caduta dei capelli:
da circa 3 anni mi cadono i capelli il dermatologo mi ha detto che ho una alopecia androgenetica.
per fortuna la caduta è lenta ma inarrestabile ora a distanza di 3 anni mi si inizia a intranedere leggermente il cuoio capelluto.
cosa posso fare per bloccare la caduta e magari riattivare un po la ricrescita? grazie per aver letto il messaggio aspetto le risposte grazie1

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il dermatologo no ti sta curando? le cure primncipalipewr l'aga sono minoxidil, finasteride ed antiandrogeni topici, magari posta delle foto.
saluti

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
vai da un bravo dermatologo vedrai ti sapra' consigliare
non ti fidare dei medici non speciaalizzati in capelli