caduta capelli

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
salve sono un ragazzo di 20 anni
durante l'estate ho riscontrato un aumento della caduta di capelli ed ora sembra non fermarsi piu'
piano piano dalla grossa chioma che avevo(veramente tanti capelli) mi si stanno facendo grosse chiazze...
sto cercando in tutti i modi di trovare qualcuno dove abito io(catanzaro) che effettui l'esame tricologico senza risultati...
non so che fare aiutatemi...
allora i capelli cadono facilmente anche se metto le mani tra i capelli ne cadono....fragilissimi
aiuto!!!!!!
 

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
salve sono un ragazzo di 20 anni
durante l'estate ho riscontrato un aumento della caduta di capelli ed ora sembra non fermarsi piu'
piano piano dalla grossa chioma che avevo(veramente tanti capelli) mi si stanno facendo grosse chiazze...
sto cercando in tutti i modi di trovare qualcuno dove abito io(catanzaro) che effettui l'esame tricologico senza risultati...
non so che fare aiutatemi...
allora i capelli cadono facilmente anche se metto le mani tra i capelli ne cadono....fragilissimi
aiuto!!!!!!
 

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
salve sono un ragazzo di 20 anni
durante l'estate ho riscontrato un aumento della caduta di capelli ed ora sembra non fermarsi piu'
piano piano dalla grossa chioma che avevo(veramente tanti capelli) mi si stanno facendo grosse chiazze...
sto cercando in tutti i modi di trovare qualcuno dove abito io(catanzaro) che effettui l'esame tricologico senza risultati...
non so che fare aiutatemi...
allora i capelli cadono facilmente anche se metto le mani tra i capelli ne cadono....fragilissimi
aiuto!!!!!!
 

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Per chiazze intendi aree diradate oppure aree completamente prive di capelli?
saluti

diradate...dottore mi dica lei...la prego!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
probabilmente hai un effluvio in atto , una visita e' sicuramente necessaria cerca un dermatologo nella sezine del sito trova un dermatologo.
saluti
 

mrmuscolo

Utente
12 Settembre 2005
10
0
5
quindi dovrei fare un esame tricologico e andare direttamente solo dal dermatologo?
non so proprio a catanzaro da quale dermatologo mi posso rivolgere e dove fare l'esame tricologico...
mah!