CADUTA CAPELLI UN CONSIGLIO

strika

Utente
19 Aprile 2009
4
0
5
Salve a tutti del forum sono nuovo.
Vorrei dei consigli su dei prodotti x la caduta dei capelli dato che mi cadono abbastanza.
fino ad adesso ne ho provati 3-4 adesso ve li elenco.

DERCOS:devo dire non male.
ANAGEN:nulla
e uno spray al base di mentolo preso dalla mia parruchiera che era niente male.

secondo la vostra esperienza personale quali sono i prodotti che voi consigliereste x cercare di mantenere più saldo il capello e arrestare nei migliori modi possibile la caduta?

grazie mille a tutti voi x i consigli![:)]

strika

Utente
19 Aprile 2009
4
0
5
Vorrei dei consigli su dei prodotti x la caduta dei capelli dato che mi cadono abbastanza.

secondo la vostra esperienza personale quali sono i prodotti che voi consigliereste x cercare di mantenere più saldo il capello e arrestare nei migliori modi possibile la caduta?

strika

Utente
19 Aprile 2009
4
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ciao,
prima di tutto devi farti visitare da un dermatologo esperto in campo tricologico,sara' poi lui a seconda del tuo problema,ad impostare una terapia.
Quelli da te elencati,sono dermocosmetici,che possono andare bene se tu non hai un'alopecia androgenetica..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

strika

Utente
19 Aprile 2009
4
0
5
sono già andato da un dermatologo che mi ha dato anagen ma non ha avuto nessun tipo di effetto.
dercos è stato molto meglio x fare un esempio...io non ho un androgenetica ma un telogen effluvium.
grazie ancora x le vostre risposte spero possiate consigliarmi qualche buon prodotto!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao strika,
dovresti andare da un dermatologo esperto in tricologia....
Se la diagnosi è di effluvio, ti ha fatto fare almeno le analisi del sangue? Fai emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, Vit. B12, acido folico e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
Devi trovare le cause scatenanti e risolvere quelle... E le cause scatenanti possono essere molte.
Guarda la scheda qui...
http://www.calvizie.net/menu_effluvium.asp
Per frenare un po' la caduta c'è l'idrocortisone, ma dovrebbe esserti prescritto da un medico...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755
e non è che sia risolutivo per se, serve solo a tamponare, nel frattempo che cerchi le cause...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net