Caduta di?Ragazzi buonasera ma anche vuoi avete questa caduta di capelli io sto usando finasteride 01 topica con minoxild 5 trhiscool restax e capsule di mela annurkap ma la caduta non si ferma come mai ??
No solo online i nostri prodotti, perché solo così si riesce a mantenere un costo più contenutoCiao proxsy buongiorno ma lo vendono in farmacia ? Io abito a Napoli se no c’è qualche alternativa ?
Ciao proxsy volve chiederti io non lavo i capelli da sabato stamattina li ho pettinati ma nel pettine c’era un mucchietto di capelli sono capelli destinati a cadere ma che ricresceranno o capelli che dovrò dire a dio ? Scusami ma ormai tengo questa ossessione anche perché con la cura che mi hai dato o notato un leggero miglioramentoNo solo online i nostri prodotti, perché solo così si riesce a mantenere un costo più contenuto
Alternative ci sono ma con poco attivo costo ovviamente più elevato
Hair formula
Ci sei ?No solo online i nostri prodotti, perché solo così si riesce a mantenere un costo più contenuto
Alternative ci sono ma con poco attivo costo ovviamente più elevato
Hair formula
Ecco hai descritto la situazione,OSSESSIONE,lava ogni gg e vedrai meno capelli ?Ciao proxsy volve chiederti io non lavo i capelli da sabato stamattina li ho pettinati ma nel pettine c’era un mucchietto di capelli sono capelli destinati a cadere ma che ricresceranno o capelli che dovrò dire a dio ? Scusami ma ormai tengo questa ossessione anche perché con la cura che mi hai dato o notato un leggero miglioramento
scusami se ti risp ora ma erano proprio a ciuffetto ma ricrescono ?Ecco hai descritto la situazione,OSSESSIONE,lava ogni gg e vedrai meno capelli ?
Daiiiscusami se ti risp ora ma erano proprio a ciuffetto ma ricrescono ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: