Caduta capelli non Miniaturizzati,Cosa sara??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti, ho 16 anni e ho L'alopecia androgenetica.
Da circa 3 settimano ho notato un forte incremento della caduta e un prurito un po fastidioso sul capo.
Nella doccia mi ritrovo in mano tantissimi capelli non miniaturizzati, molto doppi e lunghi, solo pochi appaiono corti e miniaturizzati.
Spero sia una cosa stagionale, sono in cura con Compresse di Tricodex e Minovital 2%.
Vorrei cambiare le compresse perche vedo che non ho risultati, per la mia eta andrebbe bene il Prostafactor per bloccre un po la caduta.
Grazie a tutti e Buona Serata! [X]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Da circa 3 settimano ho notato un forte incremento della caduta e un prurito un po fastidioso sul capo.
Nella doccia mi ritrovo in mano tantissimi capelli non miniaturizzati, molto doppi e lunghi, solo pochi appaiono corti e miniaturizzati.
Spero sia una cosa stagionale, sono in cura con Compresse di Tricodex e Minovital 2%.
Vorrei cambiare le compresse perche vedo che non ho risultati, per la mia eta andrebbe bene il Prostafactor per bloccre un po la caduta.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Che ne sai che hai alopecia androgenetica? Te l'hanno diagnosticata? In assenza di diagnosi difficile consigliarti, potrebbe comunque trattarsi di effluvio visto che non noti capelli miniaturizzati....

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
E' evidente che a 16 anni puoi perdere solo capelli non miniaturizzati, a meno che l'alopecia non abbia iniziato a manifestarsi molto prima. Comunque dato la tua cura penso tu sia già stato da un dermatologo, l'unica cosa da fare per il prurito è un buon shampoo delicato alternato ad uno come il Triatop, con quello ho risolto anch'io il problema del prurito. Riguardo al prostfactor potrebbe esserti senz'altro di aiuto, visto che salla tua età assumere finasteride è sconsigliato.