Salve a tutti,SONO DISPERATO, mi chiamo Mario e come tanti soffro di A.A. ho quasi 38 anni e prima di perdere totalmente tutti i capelli (soprattutto nella zona frontale e al vertex)a gennaio 2010 ho cominciato ad utilizzare minox 5% (sia minoxomen che rogaine)e niente altro....
dopo circa un mese è iniziata la caduta indotta, che è durata circa una 20 gg. poi c'è stata la ricrescita e una forte frenata alla caduta senza alcun effetto collaterale...
In effetti fino al 20 maggio la situazione era notevolmente migliorata a vista d'occhio, poi non so per quale strano motivo è ricomincita la caduta pur continuando ad utilizzare il minox....
e siccome ancora tutt'oggi nn si e' fermata sto quasi ritornado al punto di partenza. Una cosa strana l'ho notata e precisamente da quando e' ricominciata la caduta sullo scalpo si forma una strana pellicola biancastra che rimuovo piano piano con la pinzetta e che mi causa prurito.
Vorrei sapere se è normale, nonostante la applicazioni di minox 5%, questa caduta, e come e cosa posso fare per rifrenarla.
Inoltre mi piacerebbe sapere cos'è quella pellicola biancastra tutta bucherellata, che a mio avviso nn fa respirare i capelli, e se c'è qualcosa che posso fare per nn farla formare.
grazie a tutti.....
Spero che mi risponda il
Dr.Paolo Gigli