Caduta capelli in telogen effluvio

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
Ragazzi sto notando che i capelli che mi cadono sono di varie dimensioni e molti anche piu piccoli rispetto alla lunghezza dei miei capelli. Da un po di tempo sto notando che cadono con alla base una piccola sacchetta di sebo e che noto una forte desquamazione in testa tipo forfora. Cosa puo significare?
Chi ha sofferto di telogen effluvium puo dire la sua a proposito?
grazie

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
Ragazzi sto notando che i capelli che mi cadono sono di varie dimensioni e molti anche piu piccoli rispetto alla lunghezza dei miei capelli. Da un po di tempo sto notando che cadono con alla base una piccola sacchetta di sebo e che noto una forte desquamazione in testa tipo forfora. Cosa puo significare?
grazie

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
i capelli piu' corti e picvcoli sono dispasici o minituarizzatio potresti avere aga o effluvio croncico, per il rewsto hai una dermatite
saluti