La mia attuale ragazza per molti di voi sarebbe classificabile alla voce RIFIUTI DELL'UMANITA' [vo]
Fisicamente tozza, trascurata, viso gonfio, brufolosa.. fermiamoci và!
Del suo cambiamento non me n'è altamente fregato nulla, si perchè proprio lei soltanto 3 anni fa era divinamente splendida.. ricercata e corteggiata da chiunque (non so manco io come l'ho conquistata), fisicamente perfetta, sorriso da favola.. una meraviglia!
Tra studio, pigrizia e buona tavola si è ridotta così; se la incontrassi ora per la prima volta da qualche parte non me la filerei nemmeno per sbaglio.. ma ai miei occhi rimane sempre quella stragnocca conosciuta un giorno d'estate!!
Inconsciamente rimane impressa l'immagine della primo incontro, con tutte le emozioni (e i duroni aggiungerei [
] ) che ci ha suscitato. Se ad una ragazza piacete esclusivamente per i vostri capelli, quasi certamente vi lascerà.. MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA UNA COSì! Nel restante 99,9% dei casi continuate pure a godervi serenamente la relazione, fossi in voi mi preoccuperei più della forma che dei capelli [
]