caduta capelli e fidanzate

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
come hanno preso(per chi ha deciso di rasarsi) e/o come prendono le vostre donne la caduta dei capelli?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
la calvizie e un problema solo per chi l ha....a gli altri non gliene puo fregar di meno.............poi e chiaro c e a chi piaci coi capelli e a chi senza.....ma e solo un problemA PERSONALE............
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Quoto come sopra, il problema è tutto nostro! [;)]

Noi cominciamo ad invecchiare così, loro mettono su il culone con cellulite a tutto spiano per non parlare poi delle rughe precoci [:D] Prendersela per queste cose sarebbe come dare la colpa alla natura di fare il suo corso, quando invece è una cosa totalmente ovvia da passare diciamo inosservata in un rapporto di coppia.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
in realtà non vedo tanti cambiamenti nei miei confronti, sarà che a me personalmente non importa molto.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
La mia attuale ragazza per molti di voi sarebbe classificabile alla voce RIFIUTI DELL'UMANITA' [vo]

Fisicamente tozza, trascurata, viso gonfio, brufolosa.. fermiamoci và!

Del suo cambiamento non me n'è altamente fregato nulla, si perchè proprio lei soltanto 3 anni fa era divinamente splendida.. ricercata e corteggiata da chiunque (non so manco io come l'ho conquistata), fisicamente perfetta, sorriso da favola.. una meraviglia!

Tra studio, pigrizia e buona tavola si è ridotta così; se la incontrassi ora per la prima volta da qualche parte non me la filerei nemmeno per sbaglio.. ma ai miei occhi rimane sempre quella stragnocca conosciuta un giorno d'estate!!

Inconsciamente rimane impressa l'immagine della primo incontro, con tutte le emozioni (e i duroni aggiungerei [:D] ) che ci ha suscitato. Se ad una ragazza piacete esclusivamente per i vostri capelli, quasi certamente vi lascerà.. MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA UNA COSì! Nel restante 99,9% dei casi continuate pure a godervi serenamente la relazione, fossi in voi mi preoccuperei più della forma che dei capelli [;)]


 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
certamente cactus è successa anche a me una storia simile con la mia ex anni fa..
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Straquoto Ciro e cactus (molto romantico...), bravi... Alle donne non gliene può frega' de meno, soprattutto se ti hanno conosciuto capellone.
A meno che non sia una sottosviluppata...Cosa che, raramente, capita..
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Inconsciamente rimane impressa l'immagine della primo incontro, con tutte le emozioni (e i duroni aggiungerei ) che ci ha suscitato.

la condivido anche io questa cosa. certo non è proprio il primo incontro che è importante ma i primi 3 o 4. ho noteto che se conquisti una donna entro questo tempo, anche se poi cambi e non sei in forma come quei giorni le piaci lo stesso. stò cercando di spiegarmi il perchè ma non ci riesco. l'unica cosa che mi viene in mente è che se una donna capisce che voi siete per lei difficilmente cambierà la sua opinione. cioè, quando la conquisti la conquisti.
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
ma che vuoi che cambi? non è il capello che attrae una donna, come non è la forma fisica...se scocca la scintilla scocca, e quando è già scoccata la storia certo non finisce perchè perdi i capelli...più probabilmente finisce se ti riduci a larva umana per qualche capello in meno..perchè poi una pensa che sei un budino..e che non sai affrontare i problemi veri della vita
il mio ex l'ho conosciuto che aveva i capelli lunghi, e ora dela fine glieli rasavo io con la lametta, no problem (chiaramente la storia non è finita perchè lui perdeva i capelli o perchè li perdo io)
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ci vorrebbero un pò più di opinioni feminili in questa sezione.
le donne sembra che la pensino più o meno come me.
non è che sono gay????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]