ho 18 anni ed ho bisogno di un consiglio di un'esperto.D[|)]a circa un anno perdo copiosamente i capelli su tutta la testa,anche nella parte posteriore.
vi racconto la mia storia: circa un anno fa ho smesso di mangiare qualsiasi cosa contenente olii e grassi,sia cotti che crudi,anche l'olio d'oliva credendo stupidamente mi favorissero l'acne.
dopo qlk mese ho iniziato a perdere i capelli finche non mi sono deciso di andare dal dermatologo ed ho fatto le analisi: avevo 22 ng/ml di ferritina quando il valore di riferimento è 70-435 e 500 microg/l invece di 600-1200. il dermatologo mi ha dato un integratore,l'Anacaps di Ducray che ho usato per due mesi continuando pero a non mangiare olii,cosa che il dermatologo mi aveva detto di fare immediatamente. Dopo i due mesi i capelli erano ogni giorno meno ed ho deciso di reiniziare una corretta alimentazione incluso l'olio d'oliva e ho riacquistato l'anacaps che prendo una volta al giorno + un'altro integratore,Multicentrum:è passato un'altro mese e mezzo e ancora niente.
cosa dovrei fare?
il problema sara veramente di natura alimentare? se si,quanto tempo ancora ci vorra per tornare a dei valori corretti?
e per la ricrescita come potrei fare? mi ricresceranno da soli?
grazie mille, ho bisogno del vostro aiuto
ciao a tutti