Vi ringrazio per le vostre risposte, davvero. Vorrei spiegarvi un pò la situazione. L’incidente l’ho avuto più di un anno fa, maggio 2014. Incidente in auto, sono viva per miracolo… ho perso il controllo della macchina e sono finita addosso ad un muro... Per l’impatto la macchina ha preso fuoco. Non ricordo molto, a parte l’odore nauseabondo della benzina che bruciava… in ospedale, ripresa conoscenza, ho saputo che a salvarmi è stato un uomo che si trovava la e ha visto l’impatto...gli devo la vita. La mia fortuna è stata che uscivo allora da lavoro, e avevo indosso una tuta ignifuga, per cui sul corpo non ho avuto gravi ustioni, giusto qualcosina sulla mani ma niente di che. Il problema sono i capelli, appunto… ho sbattuto la testa nell’impatto, ho avuto una commozione celebrale, mi hanno operata d’urgenza. I capelli sono stati rasati (quelli rimasti non bruciati), ne ho perduti molti nel post operazione… e dove sono stata operata ho una cicatrice. Qui non ricrescono proprio.
Turop88 ha scritto:
magnusmagnus, abbi pazienza, ma con soli due messaggi all'attivo consigli un trapianto? Senza neanche prima farla passare per un dermatologo? Ma per favore!
Dolcissima: di consigli su internet puoi averne quanti ne vuoi e noi del forum ti aiuteremo per qualsiasi informazione tu chieda, ma fidati: prima di tutto devi parlare con una persona competente e qualificata, ovvero un dermatologo specializzato in tricologia (mi raccomando questo ultimo aspetto, è importante che sia un dermatologo specializzato in questo settore).
I miei migliori auguri.