Ciao ragazzi, so che se ne è già parlato ma nell'ultimo mese/mese e mezzo ho notato un peggioramento a livello del vertex e della parte posteriore del capo, anche mia madre ha notato questo leggero svuotamento. Onestamente non mi pare di perdere tantissimi capelli o almeno non me ne accorgo.. Sicuramente ne perdo un pó di più in confronto di questa estate, peró niente di eccessivo mi pare. Prima la situazione era molto molto buona.
Ammetto di essere leggermente in ansia.. Secondo voi puó essere la stagione? Preciso che sono in cura da Gigli da aprile. La cura è di minox galenico 2% con antiandrogeni più 1 compressa di tricovel al giorno.. Ammetto che ultimamente sono un pó scostante con l'applicazione del minox.. Per scostante intendo che in totale da aprile avró saltato dieci giorni di applicazione.
Ammetto di essere leggermente in ansia.. Secondo voi puó essere la stagione? Preciso che sono in cura da Gigli da aprile. La cura è di minox galenico 2% con antiandrogeni più 1 compressa di tricovel al giorno.. Ammetto che ultimamente sono un pó scostante con l'applicazione del minox.. Per scostante intendo che in totale da aprile avró saltato dieci giorni di applicazione.