Caduta aumentata

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
ho letto un pò in giro nel sito ma il dubbio mi è rimasto.Il punto è questo: sto assumendo fina da u mese e da 10 giorni sto vedendo una caduta aumentata dei capelli... da cosa può dipendere da effluvio stagionale o dalla fina o da entrambi..' qualcuno mi può aiutare...?
grazie in anticipo..

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
ho letto un pò in giro nel sito ma il dubbio mi è rimasto.Il punto è questo: sto assumendo fina da u mese e da 10 giorni sto vedendo una caduta aumentata dei capelli... da cosa può dipendere da effluvio stagionale o dalla fina o da entrambi..' qualcuno mi può aiutare...?
grazie in anticipo..

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve a tutti,
grazie in anticipo..

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Allora dovrebbero essere quei capelli miniaturizzati che, in telogen addormentati, sono stati stimolati dall'azione della finasteride ad aprire un nuovo ciclo anagen, quindi cadono e sotto cresce un nuovo capello; speriamo che sia qualitativamente migliore del giro precedente;

quindi incrocia le dita e avanti così! [X]