caduta anomala

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ragazzi ormai sono 30 giorni circa che perdo capelli che sono lunghi esattamente la metà di quelli che ho attaccati in testa,ma che cavolo eh?Eppure sono capelli sia ben visibili e non...come se si fosse arrestata di botto la loro crescita!Se fosse effluvio dovrebbero cadermi di tutte le lunghezze no?[8)]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
potrebbero essere capelli displasici (vedi scala fase anagen) e dunque crescere fino ad un certo punto.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
quando i capelli crescono meno degli altri con molta probabilità hanno una fase anagena + corta e quindi ci si rifa alla scala anagen secondo miniaturizzazione. quando quindi si presentano capelli oltre ke più piccoli + fini etc.
siccome non riesco ad allegare foto al mex lasciami in pvt una mail ke t mando sta foto ke spiega la fase anagen secondo miniaturizzazione...sicuramente l'avrai già vista sta immagine[:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il problema è che molti non sono displasici...non capisco,sembra quasi che si sia arrestata la loro fase anagena prima del normale mentre quelli piu' lunghi rimangono sulla testa pur avendo lo stesso calibro...bho'..comunque ho fatto le analisi del sangue per vedere se ho carenze,tra due settimane postero' i valori se saranno anomali e andro' dal derma anche se mi scoccia cacciar fuori tanti eurini per capire che tanto le cure sono sempre le solita da una secolo CAZZAROLA![xx(]