Caduta, anche in capigliature normali?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Anche in una capigliatura non affetta da nessuna patologia cadono in percentuali maggiori capelli posti sopra che quelli ai lati e dietro?
Durante lo shampoo o durante la pettinatura i capelli che mi si staccano (sono telogeni maturi) sono in percentuali nettamente superiori quelli nella parte alta del capo che quelli ai lati e dietro. Come mai?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Anche in una capigliatura non affetta da nessuna patologia cadono in percentuali maggiori capelli posti sopra che quelli ai lati e dietro?
Durante lo shampoo o durante la pettinatura i capelli che mi si staccano (sono telogeni maturi) sono in percentuali nettamente superiori quelli nella parte alta del capo che quelli ai lati e dietro. Come mai?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
per che ì' nella parte alta a parita' di condizioni ed in asemza di patologia la fae anagena e' relativamente piu' breve.
saluti