C.R.

floriana

Utente
12 Luglio 2007
5
0
5
Salve a tutti.
Ho una domanda da porre :c'è qualcuno che ha provato i cosiddetti capelli a contatto di Cesare Ragazzi? Sarei ancora più felice se ci fosse qualche donna che ripondesse a tale messaggio ! Sto pensando di andare in uno di questi centri, ma ho bisogno prima di conoscere i pro ed i contro, e di capire se ne vale la pena attraverso le esperienze altrui.
Grazie pre la disonibilità.[X]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Da come se ne parla qui, non e visto favorevolmente cesare ragazzi, io penso che questi centri ti svuotino un po troppo il portafoglio,,,,

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lascia perdere, spendi milioni per un parrucchino pessimo. se soluzioni migliori sono altre, tipo protesi in lace. visita bene la sezione e troverai informazioni

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
basta ke guardi i post sopra e t accorgerai xkè la gente qui non lo vede favorevolmente. così detto è a dir poco.[:D]

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
floriana...c'è ki si trova bene e ki no...secondo il mio punto di vista ha dei vantaggi ma soprattutto degli svantaggi...allora...ti può dare un ottimo effetto estetico(sono abbastanza convinto di qst e del fatto ke nn si noti)... ma ha 2 svantaggi importantissimi....
1) Prezzi esagerati(nn solo iniziali, ma anke di mantenimento).
2) Ha una durata troppo bassa....se 6 fortunatissima le 2 parrukkine ke ti danno ti durano in tutto 2 anni...se ti va male pochi mesi....
Ci andai anke io in uno di quei centri...forse sarei stato anke disposto a pagare tutti quei soldi e vari altri x mantenere il cnc....ma solo se avesse avuto una durata certa di almeno 5 anni....purtroppo,però,cosi nn è....
spero di esserti stato di aiuto...ciao...

28 Maggio 2008
17
0
5
Io sono stato cliente di C.R. per tre anni. I prezzi sono folli, vogliono 2000 euro ad impianto più 1000 per il calco! Gli
impianti sono di vecchia generazione con basi spesse ed innaturali e la durata è di un anno circa. Ne ho comprati 3 e dopo 3
anni, informandomi sulle alternative, ho scoperto gli impianti di nuova generazione, che costano un quinto e sono traspiranti ed
esteticamente superiori anni luce. Adesso i miei capelli hanno anche un'attaccatura!

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
stopallletruffe, grazie per la tua testimonianza. potresti gentilmente dare maggiori info in merito alle protesi di nuova generazioni in modo da indirizzare coloro che si avvicinano, come il sottoscritto, per la prima volt a apresto tipo di soluzione? grazie

13 Gennaio 2004
71
0
65
xfloriana: lascia stare i centri cr
se la tua è una alopecia parziale potrai spenderecon le protei di nuova generazione non + di 200euro se hai capelli lunghi fino a 40 cm, se invece hai bisogno di una protesi totale non più di 300 euro con capelli fino a 40 cm.
e comunque se l'alopecia è estesa Cr non è in grado di fare una protesi totale

28 Maggio 2008
17
0
5
Certamente Cronos, volentieri. Se vuoi conoscere la mia storia per intero, leggiti anche il mio post la scelta migliore.
Comunque, in sintesi, consiglio il trapianto solo per zone limitate da coprire, altrimenti soffrite e spendete inutilmente, uno
non basta (io nel 2001 ho speso 7.500.000 lire); le protesi di nuova generazione sono vendute da molte ditte, io ho comprato
da Ultralace e mi sono trovato bene (400 euro) e da Toplace (168 euro), ma non ho ancora ricevuto l'impianto.
Ultralace mi ha consegnato l'impianto in un mese e tre settimane e non mi ha fatto pagare il calco.
Dopo oltre 6 mesi di utilizzo 24 ore su 24 tutti i giorni, shampoo, spazzola e asciugamano, è ancora in ottime condizioni...
Base in lace, contorno pellicola e capelli indiani.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao Cronos
Posso dirti la mia esperienza che ho avuto
Anche io sono novizio di queste protesi e girovagando nel WEB ho trovato una azienda (e mi devi credere ho contattato molte aziende prima di fare questo passo) L'azienda è LuigiUomo che mi da l'opportunità di comperare una protesi in lace di nuova generazione (l'ho vista e toccata è perfetta) a solo 135 euro è vero è una loro momentanea offerta, INTANTO IO ne ho approfittato e provo per la prima volta questa soluzione (Protesi con capelli umani), invece di subire un intervento chirurgico invasivo come il trapianto...
[:D][:D][:D]