MESSAGGIO A DISCUSSIONI UNIFICATE
SE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI BANDIRETE DAL FORUM SIGNIFICA CHE NON AVRETE PROPRIO CAPITO UN ca**o DI QUELLO CHE VI STO' PER DIRE.
Sono un nuovo membro e premetto una cosa
NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')
MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
DOVETE A TUTTI I COSTI lottare contro quell'alopecia di m**da perchè altrimenti la vostra vita finirà!!!!!!!
Lottate,andate a lavorare per pagarvi le cure,mandate a puttane impegni e fidanzate e università se necessario,ma pelato nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Cosa comporta perdere i capelli (soprattutto da giovane)
1-Se prima su 100 ragazze 50 te la potevano dare pelato hai speranze massimo su 5 o 6.
2-Vita sociale: non subisce variazioni,sarai come sempre amico di tutti e di tutte,ma quando si arriva al dunque (ci stai oppure no?) buonanotttteeee!!!!!
3-Ogni giorno della vostra vita qualcuno vi farà notare che siete calvo facendo battutine a cui voi sarete costretti a ridere per far vedere agli altri che non ve ne frega nulla,e se vi arrabbierete peggiorerete la situazione.
4-Chi vi dice che non è un problema (se non è calvo) è un grande ipocrita.Allora se non è un problema che si rapino tutti a zero!Non lo fanno e questa è la prova che sono ipocriti.Quando i miei amici calvi mi chiedono se è un problema io sono sincero e gli rispondo di si,meglio sincero che ipocrita e gli dico di mettercela tutta per risolvere il problema.Se poi mi mandano a fanc**o io gli rispondo:scusa,mi hai fatto una domanda non retorica e io ti ho risposto secondo il mio parere,o no?Mica posso rispondere come vuoi tu?Altrimenti che domanda è?
Personalmente dovessi perdere i capelli farei festa (suicidio) perchè è la malattia più brutta che può capitare a un uomo:non è considerata una malattia dalla società la spese per le cure sono tutte alte e a tuo carico,nessuno ti dirà che è un problema (ma in realtà lo è ma nessuno te lo dirà mai).In più nessuno ti compatisce perchè chi non è pelato pensa che deprimersi per queste cose sia stupido.
Continua.........
Ricordatevi e tenete ben fissa in testa questa cosa e non scordatevela MAI po*caCCIA LA pu***na!
nella vita tutto......
MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.
No capelli no party!!
E' inutile nascondersi dietro un dito :
Pelato=Sf***to è un equazione fissa non si smuove di un millimetro.
Chi vi dice il contrario è SOLTANTO UN IPOCRITA DI m**da CHE NON VI DICE LA REALTA' COME E',la realtà spesso fa male ma per me è meglio dirla che illudere la gente.
Poi uno può vivere benissimo pelato e avere una vita felice ma deve rendersi conto che parte 300 metri indietro rispetto agli altri in tutti i campi,f*** lavoro,tempo libero............
Continua.........