c'é da fidarsi dei siti contro la finasteride?

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
ecco un sito interessante, di cui se n'é giá discusso

http://www.propeciasideeffects.com/

Vorrei sapere una cosa anche dal dottor Gigli:

Se io domani mattina apro un sito e ci scrivo che l'acido acetilsalicilico ( l'aspirina) fa diventare s.t.r.o.n.z.i,

(magari fosse vero ci spiegheremmo un bel po di cose) e magari lo chiamo pure utilizzando un nome registrato(aspirina appunto)

non credo che passerebbe molto tempo, quando i legali della societá che detiene il brevetto dell' aspirina, cioé la Bayer, mi denunci per diffamazione e lesione d'immagine, e soprattutto per risarcimento danni dovuto al fatto che le mie parole avrebbero fatto desistere potenziali s.t.r.o.n.z.i dall'acuistare aspirina.

Ora la societá che detiene il brevetto della finasteride, cioé la Mercks, non credo che abbia fatto nulla contro questi siti che disprezzano la fiansteride, e consigliano addirittura di non comprarla.

Beppe Grillo insegna: Quando non c'é denuncia allora significa che si dice la veritá, che la denuncia potrebbe farla saltare fuori sta benedetta veritá

un membro ha detto una cosa sacra: Meglio il pistolino che i capelli

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265

Se io domani mattina apro un sito e ci scrivo che l'acido acetilsalicilico ( l'aspirina) fa diventare s.t.r.o.n.z.i,

(magari fosse vero ci spiegheremmo un bel po di cose) e magari lo chiamo pure utilizzando un nome registrato(aspirina appunto)

non credo che passerebbe molto tempo, quando i legali della societá che detiene il brevetto dell' aspirina, cioé la Bayer, mi denunci per diffamazione e lesione d'immagine, e soprattutto per risarcimento danni dovuto al fatto che le mie parole avrebbero fatto desistere potenziali s.t.r.o.n.z.i dall'acuistare aspirina.

Ora la societá che detiene il brevetto della finasteride, cioé la Mercks, non credo che abbia fatto nulla contro questi siti che disprezzano la fiansteride, e consigliano addirittura di non comprarla.

Beppe Grillo insegna: Quando non c'é denuncia allora significa che si dice la veritá, che la denuncia potrebbe farla saltare fuori sta benedetta veritá

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
se la merk volesse intraprendere azioni legali contro tutti i siti che parlano contro la finasteride i soldi che guadagna dalla vendita dovrebbe spenderli tutti per pagare le parcelle agli avvocati difensori!

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
egleaphuk: un membro ha detto una cosa sacra: Meglio il pistolino che i capelli

Meglio pistolino e capelli, che solo pistolino.
Se non dà side e mi fa ricrescere i capelli, oerchè smettere...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
secondo me la verità sta nel mezzo cioè è tutto molto soggettivo. la fionasteride la uso oramai da 8 anni e posso testimoniare che è un farmaco davvero valido e i suoi sides sessuali (dui cui ho sofferto) sono comunque trascurabili.

ho scoperto che la sua sospensione per 2 mesi l'anno è ottima per rigenerarsi e i capelli non perdono.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Che la fina dia side e' vero nessuno l'ha mai negato poi tra stare conb i piedi per terra eed esagerare il passo mi sembra breve.
saluti

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Si son d'accordo con Gigli. Tra l'altro il mio problema, ma penso sia quello di più di uno..anche qua...è trovare quella che te lo rizza (letteralmente). Quando ce l'hai davanti.....allora la Fina vedrai come spinge in alto lo stesso!!! [:D]

Quindi finché non vi sono riscontri diretti...sul campo...inutile farsi delle paranoie esagerate.