C'è qualcuno che mi può rispondere?

gigi_pz

Utente
2 Luglio 2011
11
0
5
Salve, premesso che ero completamente calvo, vi scrivo perchè ho un problema da esporre: tra il 2004 e il 2005 ho effettuato n°3 sedute di reimpianto di capelli (l'unica zona dove non c'è stato alcun intervento è la parte posteriore della testa). Per i primi anni tutto ok, ma dopo ho cominciato ad avere una graduale perdita dei capelli trapiantati ed il risultato è che oggi ho i capelli diradati.
Da un paio di mesi ho cominciato ad usare lozioni anticaduta e di rinfoltimento e devo dire che stò cominciando a riscontrare una lenta ricrescita di capelli, ma udite udite, non nelle zone della testa dove ho subito l'autotrapianto, ma che ci crediate o no, nella parte posteriore della testa (dove non c'è stato alcun intervento).
Le mie domande sono:
- i capelli autotrapiantati una volta caduti non possono essere più recuperati? E come?
- le zone di cute circostanti ai capelli impiantati non possono essere più reinfoltite?
Se qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito, vi prego fatelo perchè sono disperato! [X]
 

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
stai dicendo ke kon ricapil rapido ti son rikresciuti i capelli dove non ne avevi??
 

gigi_pz

Utente
2 Luglio 2011
11
0
5
Stò effettivamente riscontrando una lieve ricrescita nelle zone non trapiantate! Devo comunque precisare che i capelli che stanno ricrescendo sono probabilmente quelli con il bulbo non ancora atrofizzato.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
si e cosi.....come dicono nella pubblicita e l operatore della recapil..ma dai a gigi.pz si vede lontano un miglio che sei un promoter de sta cazzata di lozione.......ma ti pare che ricapil fa ricrescer i capelli?...ci sono studi in corso comunita scientifiche che non riescono a farlo.....arriva ricapil e magiaaaaaaaaaa.......ma va ..va
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ma dai a gigi.pz si vede lontano un miglio che sei un promoter de sta cazzata di lozione

[:D][:D][:D][:D]
 

gigi_pz

Utente
2 Luglio 2011
11
0
5
Non sono un promoter, non vi ho scritto per pubblicizzare il .......... (era meglio che nel mio primo messaggio non specificavo i prodotti che stò utilizzando, infatti ho sbagliato e me ne scuso).
Ho semplicemente formulato le seguenti domande:
- i capelli autotrapiantati una volta caduti non possono essere più recuperati? E come?
- le zone di cute circostanti ai capelli impiantati non possono essere più reinfoltite?
C'è qualcuno che mi può dare delle risposte per favore?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao. Visto che non sei un promoter cancellerai sicuramente il nome del prodotto che hai citato al primo messaggio.[|)]

Che tecnica è stata usata ? Strip o fue?
Dove ti sei sottoposto al trapianto?

Se i capelli autotrapiantati sono caduti come li vuoi recuperare scusa!? probabilmente quelli erano soggetti al dht.

Le zone possono essere reinfoltite, basta che hai una buona donor.

NOn sono un esperto. Ma se spieghi meglio ti risponderanno in molti
[|)][|)]

Posta una foto cmq. ..
 

gigi_pz

Utente
2 Luglio 2011
11
0
5
I capelli trapiantati sono quelli provenienti dalla nuca, quindi credo che non dovrebbero essere soggetti a caduta.
Vorrei comunque sapere se è possibile secondo voi una qualche possibilità di ricrescita anche in prossimità dei capelli trapiantati in quanto lì sono stati effettuati dei microfori (per l'innesto dei capelli) e quindi micro-ciccatrici che potrebbero non permettere una qualche ricrescita.
Gradirei avere delle risposte da persone che hanno effettuato l'autotrapianto.
Vi ringrazio anticipatamente.