Perchè vuoi andare andare al Sant'anna o a Gravesano!??!!L'unico che puoi ritenere degno di essere preso in considerazione!!Sempre con i dovuti rischi!!Ciao
Mi hanno parlato di un valido e rinomato chirurgo che opera sia in Italia (Como)che in Svizzera (Sant'Anna, Ticino), che ha fatto i necessari diplomi e esperienze in USA e Canada.
Se le cose stanno davvero cosi, se i pazienti sono pienamente soddisfatti e i risultati sono buoni anche dopo alcuni anni, perchè scomodarsi fino in Canada?
Ma perchè si parla male del Lavezz??Io è per questo forum che non sono più andato a fare una ritoccata alle tempie da lui!anche se sinceramente non ho più fiducia in nessun chirungo!!da quanto ho capito è più probabile che ti rovinano invece di ridarti un bel rinfoltimento naturale ...quindi una bella hairline...!!Forse è un bene non aver preso l'apputamento !chi lo sa!!
Volevo andare anche da Tesauro...ho sentito che fa dei piani in estensione !cioè rinfoltimenti a tappe cioè vi sembra una cavolata rinfoltire le tempie diciamo 1000-1200 uf in 2 o tre sedute!Una procedura un po' più lunga ma sicuramente renderebbe di più esteticamente e soprattutto non se ne accorgerebbe nessuno del ritocco!!
Chiedo pareri!!
Ciao
Riceve e opera a Milano!!sembrerebbe 100 volte meglio di quello che opera in Ticino.
Quello di fare l'intervento a tappe mi incuriosisce anche se l'esito cicatriziale non mi è ancora ben chiaro...a prescindere che il costo per me è relativo( per mia fortuna)...cioè preferisco spendere di più ma avere un risultato migliore e più naturale...