buttare la spugna?

fabrizio70lz

Utente
19 Febbraio 2006
4
0
5
salve ho 36 anni e da + di 8 uso la propecia e una lozione con minoxidil 2% idrocortisone butirrato 0008% progesterone 0.5% estrone base 0.01% mentolo 0.3% glicole propilenico 15& ed ho avuto subbito dei buoni risultati,anzi direi miracolosi.
purtroppo 2 mesi fa ho avuto la brillante idea di eliminare la lozione e sostituirla con solo minoxidil 5%,questo perche io e mia moglie stiamo tentando di avere un figlio,quindi ho pensato che il progesterone potesse dare problema al feto,morale ho proticamente buttato 8 anni di lavoro con + una forte dermattite.
ho immediatamente ripreso la vecchia cura con discreti risultati,quindi ho pensato di usare la mattina la mia lozione e la sera remox 3 in lozione prendedo poi il proguard in capsule che midicono cose molto buone.
come scritto sopra questa potrebbe essere l ultimo trattamento prima di buttare la spugna,voi come la pensate? help me

fabrizio70lz

Utente
19 Febbraio 2006
4
0
5
salve ho 36 anni e da + di 8 uso la propecia e una lozione con minoxidil 2% idrocortisone butirrato 0008% progesterone 0.5% estrone base 0.01% mentolo 0.3% glicole propilenico 15& ed ho avuto subbito dei buoni risultati,anzi direi miracolosi.
purtroppo 2 mesi fa ho avuto la brillante idea di eliminare la lozione e sostituirla con solo minoxidil 5%,questo perche io e mia moglie stiamo tentando di avere un figlio,quindi ho pensato che il progesterone potesse dare problema al feto,morale ho proticamente buttato 8 anni di lavoro con + una forte dermattite.
ho immediatamente ripreso la vecchia cura con discreti risultati,quindi ho pensato di usare la mattina la mia lozione e la sera remox 3 in lozione prendedo poi il proguard in capsule che midicono cose molto buone.
come scritto sopra questa potrebbe essere l ultimo trattamento prima di buttare la spugna,voi come la pensate? help me

fabrizio70lz

Utente
19 Febbraio 2006
4
0
5

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
la maggior caduta che hai avuto secondo me è dovuto al passaggio dal minoxidil dal 2 al 5% e quindi è probabile che hai avuto una caduta indotta dovuta a una % piu' alta...per il resto non ho sinceramente capito che risultati hai avuto in 8 anni di cura prima parli di ottimi risultati poi di gettare la spugna scusa ma non ho capito!! ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
stai sbagliando a cambiare cura in maniera cosi' repentina .Ritorna alla lozione primitiva non ci sono assolutamente problemi petr la procreazione.
saluti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Se hai avuto buoni risultati sei fortunato, rispondi bene alle cure, fa come ti dice il Doc, 2 mesi sono pochi, puoi ancora tornare indietro, anche perchè così hai a disposizione il minoxidil 5%(lascia stare il remox3) semmai un giorno dovesse peggiorare l'alopecia, esattamente cmq che risultati hai ottenuto?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
scusa se esco un po fuori tema.
1)in otto anni finasteride non ti ha mai dato problemi a livello sessuale o altri?
2)usi propecia,proscar 1/4 o altro?
ciao
p.s: comunque io(da non esperto) ti consiglio di non lasciare mai cure che ti hanno dato effetti positivi,se mai aggiungi qualcosa