buongirno carissime i

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ciao raga!Come vi va questo sABATO MATTINA???io sono un pò giù xchè il mio boy, nn stà troppo bene, ha una forte labirintite...cmq curabile e passeggera...[:D]
Volevo un consiglio... ho i capelli molto corti e se nn li asciugo spazzola e phon mi si appiattiscono in un modo...da vomito...allora siccome vado in campeggi e a mare nn è facile domare una bella capigliatura...figuriamoci la mia[cp][cp][cp]conoscete qualche spray volumizzante e soprattutto servono a qlcs???ho sentito dell'aloe vera planters spray vlumizzante o in alternativa ne conoscete altri???e poi mi dareste un buon integratore per i capelli xquesta estate[:X][:X][:X]mamma quanto rompooo!!![^][^][^]baci raga.
 
6 Marzo 2003
867
3
265


Telefona alla Farmacia di Rifredi a Firenze
055 4220422
E fatti spedire
Omnipharm Ecoshampoo 05
Omnipharm ByosLozione 03
Omnipharm crema balsamo 07

Con lo shampoo laverai abitualmente la testa massaggiando bene la cute.
La lozione si usa dopo lo shampoo a cute, prima di asciugare la testa, 3 o 4 spruzzi a cute umida massaggiati bene e non sciacquati.

Il balsamo si usa da ultimo, pochissimo, quanto una nocciolina, dopo lo shampoo, dopo la lozione, si mette sulle mani umide e si lavora nelle mani poi si distribuisce con le mani lungo i cappelli, si pettina e non si sciacqua via.

Una volta alla settimana la sera prima di fare lo shampoo medica tutto il cuoio capelluto con Locoidon soluzione (lo trovi in tutte le farmacie).

ciao