Buongiorno, consigli

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
Salve, sono abbastanza ignorante sull'argomento, posso in qualche modo rinfoltire piccole parti sulle tempie e frontale?
Nella regione toscana esiste qualcuno di riferimento valido?

Grazie saluti

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il frontale/tempie se il resto è a posto (ottima densità) è un lavoro da doc con i contro c.....Si chiama dense pack e per questo genere di intervento mi affiderei solamente a Rahal -Feriduni-koray-keser.In italia solo Tesauro,ma non è paragonabile ai primi...

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
marco9999 ha scritto:
ho capito grazie.

Il resto dei professionisti fanno degli arrosti immagino?

teoricamente ci sono altri dottori che lo fanno o che sono in grado, ad esempio gli spagnoli de freitas, lorenzo, couto, il belga bisanga, i canadesi hasson e wong (che tipicamente trattano calvizie più estese ma a volte fanno anche norwood bassi) e altri americani o europei che magari sono meno conosciuti a livello di forum. Bisogna vedere se intendi fare strip o fue e di quante uf hai effettivamente bisogno. La cosa più importante è che la tua aga, se è aga, sia stabilizzata, perché fare un dense pack con l'aga che avanza è un gioco rischioso.

Sui nomi poi ognuno ha le proprie preferenze, con la fue i nomi sono quelli, con la strip rahal, hasson e wong sono i più esperti e a questo punto per me entrerebbe in gioco anche la hattingen. Certo se si tratta di circa 1000 1500 su aga stabile la strip secondo me non conviene.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Dipende da quanto sei messo male, se é molto poco a mio avviso non ti conviene, un po' di stempiatura non giustifica un trapianto , ma é un parere personale, il dense pack non l'ho mai capito, anche perché a meno che non hai 50 anni, anche se é una stempiatura fisiologica, nessuno ti garantisce che non continui, seppure lentamente, a progredire.. e poi che fai??

I nomi sono quelli si, pero' no nandrei da Koray per un dense apck

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
cantigalli ha scritto:
si Hattingen Hair non lavora malaccio, ma fa solo strip a quanto ricordo

Direi che malaccio è riduttivo, lavora molto bene